Aliens in America, divertente sitcom da oggi su Steel (Premium Gallery)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  giovedì, 19 maggio 2011
 06:00

Arriva a maggio per la prima volta su Steel (Premium Gallery sul DTT) "Aliens in America", divertente sitcom creata da David Guarascio e Moses Port (entrambi sceneggiatori anche di "The IT Crowd") che racconta la bizzarra convivenza di una famiglia americana con un ragazzo musulmano.

L'appuntamento con i 18 episodi della prima stagione è a partire da giovedì 19 maggio alle ore 17:40.

Justin Tolchuck è un giovane studente delle superiori che, a differenza della sorella minore, non gode di grandissima popolarità a scuola. I genitori decidono di ospitare per un anno uno studente straniero, convinti che questo aiuterà il loro ragazzo ad integrarsi meglio a scuola. Ma quando ad arrivare è un teenager Pakistano, musulmano praticante, le cose non vanno esattamente come se le aspettavano. 

ALIENS IN AMERICA

I Tolchuk sono una famiglia cristiana del Wisconsin composta da mamma Franny (Amy Pietz - "The Office"), papà Gary (Scott Patterson - "The Event", "Una Mamma Per Amica") e due figli: Justin (Dan Byrd - "Cougar Town", "Heroes"), teenager dalla deludente vita sociale e Claire (Lindsay Shaw - "Pretty Little Liars", "10 Things I Hate About You").

Nella speranza di aiutare il giovane Justin ad inserirsi meglio nella scuola, Franny corre ai ripari e decide di ospitare uno studente straniero nell'ambito di un programma di scambio interculturale.

Tuttavia ad arrivare è un giovane studente musulmano originario del Pakistan, Raja (Adhir Kalyan - "Le regole dell'amore", "Nip/Tuck"), la cui simpatia saprà conquistare tutti dando vita ad una "convivenza interculturale" tutta da ridere.

Ultimi Video

Palinsesti TV