Premium Gallery: Joi, Mya e Steel si presentano su Digital-Sat (con video)

Premium Gallery: Joi, Mya e Steel si presentano su Digital-Sat (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 18 gennaio 2008
 00:00
Dopo aver parlato delle prime offerte commerciali e della possibilità dell’approdo su Sky, è bene soffermarci adesso sui contenuti dei tre nuovi canali o, come li ha denominati stamane Pier Silvio Berlusconi, “mondi” della nuova offerta Premium Gallery.
 
Procediamo quindi in ordine alfabetico: Joi, il cui slogan sarà “il mondo di tutte le emozioni” sarà dedicato alla famiglia. All’interno del suo palinsesto troveranno spazio le serie tv più amate, i film più recenti per tutti i gusti e per tutte le emozioni, rappresenterà l’offerta “centrale” del nuovo pacchetto. Qualche titolo, Dr. House con la quarta stagione (il cui primo episodio aprirà la programmazione in prime time domani sera), E.R. con le storiche puntate della prima serie, e poi Law and Order, Senza traccia, Monk, Cold Case, Life e Pushing Daisy. Tra i film segnaliamo King Kong, The Prestige (che aprirà la programmazione domani alle 13.30), Inside Man, L’ultimo samurai, Intrigo a Berlino, Ocean’s 13, Blood Diamone, Mr Bean’s Holiday e molti altri.
 
Analizziamo in dettaglio la programmazione serale: dal lunedì al venerdì alle 19.45 la fascia dedicata alle serie tv con E.R. e poi (alle 20.15) uno tra Monk, Cold Case e Senza traccia. Alle ore 21 la programmazione di prime time sarà così strutturata: il lunedì un film della serie “I Magnifici” (dovrebbe chiamarsi così il primo passaggio inedito dei film in anteprima, come il Lunedì Premiere di Sky Cinema), dal martedì al giovedì le serie, rispettivamente Law&Order Criminal Intent, Dr. House e E.R., nel weekend di nuovo spazio al cinema.
 
Passiamo a Mya, “il mondo dei sentimenti e del pensiero positivo”, che sarà rivolto tendenzialmente ad un pubblico femminile giovane e moderno, ma anche al lato più sensibile degli uomini. Tra le serie tv in programmazione segnaliamo Gossip Girl (che inaugurerà il palinsesto domani alle 13.30), Men in Trees, The Closer, Falcon Beach, Lipstick Jungle, Nip/Tuck, Una mamma per amica, The O.C., Veronica Mars. Per quanto riguarda il cinema, invece, citiamo L’amore non va in vacanza, Ti odio, ti lascio, ti…, Orgoglio e Pregiudizio, American Dreamz, Volver.
 
La programmazione settimanale vede, anche qui, uno spazio serie tv nella fascia pre-serale (dalle 19.45) con Falcon Beach e Friends. Dalle 21.00 sempre un film tranne il lunedì quando sarà trasmesso Men in Trees, il giovedì dove avrà spazio Gossip Girl e il sabato dove in palinsesto ci sarà The Closer.
 
E chiudiamo con Steel, “il mondo delle passioni forti”, che sarà prodotto e curato direttamente da Universal e che, come si vociferava da settimane, avrà al suo interno un ben definito spazio Sci-Fi, dedicato alla fantascienza, il cui cavallo di battaglia sarà Heroes. Per i dettagli di palinsesto vi rimando al comunicato stampa apposito, disponibile a questo link.
 
Parlando però della programmazione, è rinnovato anche qui lo spazio serie nel pre-serale (su Steel anche il sabato): un gruppo di serie poliziesche europee ancora non definite sarà trasmesso dal lunedì al sabato alle 19.45, mentre alle 20.15 una tra Nikita e Big Bang Theory (dal lunedì al venerdì) e Seaquest (ogni sabato e domenica). In prima serata, film dal lunedì al giovedì, mentre nel weeekend spazio alle serie: il venerdì Heroes, il sabato Day Break e la domenica Psych.
 
Lo spazio Sci-Fi sarà quindi in programma ogni giorno a partire da mezzanotte e mezza e nelle prime serate di venerdì e sabato: appuntamenti fissi saranno Smallville (dal lunedì al venerdì alle 00.30), Sliders (dal lunedì al venerdì alle 01.15), Battlestar Galactica (il sabato alle 00.30) e Seaquest (la domenica alle 00.30).
 
Ecco infine la programmazione speciale delle prime serata dei primi tre giorni di programmazione che, lo ricordo, saranno in free access per tutti gli utenti Mediaset Premium:
 
Sabato 19 Gennaio
Joi –> Dr. House + E.R.
Mya –> L’amore non va in vacanza
Steel –> Heroes
 
Domenica 20 Gennaio
Joi –> Inside Man
Mya –> The Closer
Steel -> 40 anni vergine
 
Lunedì 21 Gennaio
Joi -> King Kong
Mya -> Men in Trees
Steel -> The Bourne supremacy
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV