Joi (Premium), in anteprima assoluta la seconda stagione di ''Parenthood''

Joi (Premium), in anteprima assoluta la seconda stagione di ''Parenthood''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  domenica, 13 novembre 2011
 06:00

In anteprima assoluta la seconda stagione di "Parenthood" approda su Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset, a partire dal 13 novembre 2011, ogni domenica, in prima serata.

Il successo del family drama, che è stato confermato per la terza stagione, è dovuto anche alla presenza nel cast di Lauren Graham, conosciuta per la sua interpretazione, sempre sopra le righe, di Lorelai Gilmore nella serie tv "Una mamma per amica".

Il cast, riconfermato in toto, è stato arricchito con l'ingresso di William Baldwin ("Nato il quattro luglio", "Dirty, Sexy, Money" e "Gossip Girl" ), fratello degli attori Daniel, Stephen e del più famoso Alec, che vestirà i panni di Gordon Flint e che avrà un forte impatto sulla vita di due membri della famiglia Braverman. Gordon, infatti, oltre ad essere il capo austero nella fabbrica dove lavora Adam, mostrerà fin dai primi episodi una fortissima attrazione nei confronti di Sarah.

"Parenthood" narra le vicende della famiglia dei Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), e dai loro quattro figli: Sarah (Lauren Graham), la sorella Julia (Erika Christensen), il fratello più piccolo Crosby (Dax Shepard) e, infine, Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro.

Ultimi Video

Palinsesti TV