Switch Off nelle Marche, si comincia da Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 05 dicembre 2011
 06:00

Nuova settimana e nuova regione da digitalizzare: dopo Liguria, Toscana, Umbria e provincia di Viterbo ecco le Marche. Si inizia con tantissimi comuni coinvolti, alcuni anche molto noti come San Benedetto del Tronto, e un capoluogo di provincia, Ascoli Piceno (foto), che da oggi potranno beneficiare dei vantaggi del digitale terrestre.

Come sempre in questi casi non è da escludere la possibilità di qualche inconveniente tecnico, motivo per cui non è il caso di preoccuparsi se qualche canale non si riuscisse a vedere sin da subito. Per ogni tipo di supporto è attivo il numero verde del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento per le Comunicazioni che risponde al 800.022.000 (dal lunedì al sabato, escluso i giorni festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il call center è attivo anche il giorno 8 dicembre dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il 7 dicembre dalle ore 8:00 alle ore 23:00).

Per seguire attentamento lo switch off marchigiano, suggeriamo di consultare il nostro Digital-Forum e l'apposita sezione dedicata al passaggio al digitale terrestre nella regione. Qui di seguito altri link utili per avere tutte le informazioni necessarie e l'elenco completo dei comuni coinvolti dalle operazioni odierne (cliccare per ingrandire l'immagine).

Link utili per lo switch-off nelle Marche:

Ultimi Video

Palinsesti TV