Luca e Paolo su Premium Cinema nello speciale su ''Immaturi - Il viaggio''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 04 gennaio 2012
 18:11

Luca e Paolo su Premium Cinema nello speciale su ''Immaturi - Il viaggio''Premium Cinema trasmette in assoluta anteprima televisiva, martedì 4 gennaio alle ore 21.15, lo speciale “Premium Cinema Show” con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu nel quale i due comici e conduttori presentano il loro ultimo film: “Immaturi – Il viaggio,” che approderà nelle sale mercoledì 5 gennaio 2012.

Nello speciale di Premium Cinema a cura di Simona Ralli, Luca e Paolo, oltre a mostrare immagini in anteprima della pellicola distribuita da Medusa, racconteranno curiosi aneddoti accaduti sul set, dando anche qualche anticipazione e qualche pillola in esclusiva del loro ultimo lavoro diretto da Paolo Genovese.

A recitare nel film “Immaturi – Il viaggio”, oltre ai due comici genovesi, compaiono tra gli altri: Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ricky Memphis e Ambra Angiolini.

A seguire dalle 21.40 il primo film “Immaturi”. Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu) e Francesca (Ambra Angiolini) sono sei trentottenni con una cosa in comune: vent'anni prima erano compagni di scuola. Ma, soprattutto, erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato.

Quando il Ministero della Pubblica Istruzione annulla il loro esame di maturità
costringendoli a rifarlo, pena l'annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti, è l'occasione per ognuno di loro di rivedere gli amici e riformare il vecchio gruppo, almeno per qualche giorno. Di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo sia passato.

Premium Cinema, il mondo del grande cinema di Mediaset Premium - l’offerta televisiva di Mediaset visibile a pagamento sul digitale terrestre - porta direttamente il grande schermo nelle case degli italiani, con una programmazione dedicata alle grandi anteprime tv.

Ultimi Palinsesti