Real Time saluta Alessandro Borghese e si proietta verso nuovi orizzonti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 27 aprile 2012
 19:16

Dopo 7 anni di proficua collaborazione, Real Time e Alessandro Borghese terminano il percorso insieme. E per Real Time è tempo di lanciare nuovi volti nell'area food. I programmi di Alessandro Borghese continueranno ad essere in onda mentre le nuove serie - "Cortesie per gli ospiti" e "Cucina con Ale" - si confermano in calendario per il prossimo autunno.  

«La decisione di Alessandro, uno dei volti più noti di Real Time, nasce da un desiderio di cambiamento personale che rispettiamo. Non possiamo che augurargli il meglio leggendo in questo anche il riverbero del grande successo che il nostro canale - ottava rete nazionale del digitale terrestre - sta avendo in questo momento», ha dichiarato Marinella Soldi, Amministratore Delegato Italia di Discovery Networks, editore di Real Time.

Real Time prosegue, come nel proprio DNA, lo scouting di nuovi talenti e di nuovi volti che rimane una delle cifre del canale, come dimostra il successo di Clio Make up lanciato lo scorso febbraio. Il tema food è certamente un tema molto presidiato, ma anche ricco di personalità affascinanti. I prossimi mesi saranno dunque mesi caldi per Real Time e la rete è già pronta a finalizzare alcuni nuovi progetti.

Leggi anche:

Ultimi Palinsesti