Enzo e Carla ritornano su Real Time per la sesta stagione di ''Ma come ti vesti?!''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 09 maggio 2012
 06:00

I guru della moda più famosi della tv, ENZO MICCIO e CARLA GOZZI, che consigli di stile daranno ad una donna incinta? Che outfit elaboreranno per alcune concorrenti di etnie diverse? Scopriamolo dal 9 maggio, ogni mercoledì alle ore 21:10 su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 124, 125 e in HD, Tivùsat canale 31), negli episodi della sesta stagione in prima tv di "Ma come ti vesti?!", il programma (prodotto da Magnolia per Real Time) che insegna a migliorare il proprio aspetto e a rinnovare il guardaroba.

I concorrenti in cerca di stile riceveranno la visita a sorpresa di Enzo e Carla, che insegneranno loro tutto quel che c'è da sapere per abbinare correttamente colori e accessori, valorizzare i pregi, nascondere i difetti e, soprattutto, riconoscere le cose che è assolutamente vietato indossare! Dopo aver appreso le basi dello stile, riceveranno un buono da 1.500 euro per rinnovare il proprio guardaroba, facendo tesoro dei preziosi consigli dei nostri esperti di immagine.

Nella sesta stagione, i protagonisti di ogni episodio sono accolti in un loft dal look totalmente rinnovato: il colore cipria, i pizzi neri sulle pareti rosa e un sapore "parigino" saranno testimoni dei commenti al vetriolo che i due presentatori avranno in serbo per i loro concorrenti. Nella stanza degli ormai celebri bidoni, un'altra novità: oltre al bidone nero, che raccoglie tutti gli abiti "da buttare", quelli che hanno cessato di vivere e che non avranno più un futuro, e al bidone rosa per i capi "da reinventare", quelli da non eliminare dall'armadio ma da trasformare in ottimi evergreen, arriva il bidone silver, colore scelto per essere à la page, dove finiranno tutti i capi da riciclare a cui i nostri esperti di stile daranno una nuova vita.

Come le precedenti cinque stagioni, le mani esperte dell'hair stylist e del make up artist saranno il tocco di classe finale di una convincente trasformazione al termine della quale sarà svelato il risultato di fronte all'ex nemico-specchio e successivamente di fronte a tutti gli amici e i familiari presenti.

E in occasione della prima puntata, in onda questa sera alle 21.10 su Real Time, Carla Gozzi aspetta tutti gli appassionati per commentare in diretta sulla pagina facebook del canale: https://www.facebook.com/realtimeitalia.

I CONDUTTORI

ENZO MICCIO - Inizia il suo percorso professionale nella moda, curando l'organizzazione di sfilate ed eventi. Cultore della lirica, maestro di stile ed eleganza ama organizzare eventi e matrimoni con la teatralità che contraddistingue la messa in scena di un'opera. Con la sua decennale esperienza organizza corsi per aspiranti wedding planner e dal 2005 conduce su Real Time Wedding planners.

CARLA GOZZI - Inzuppata nel fashion da tempi immemorabili, non ha ricordi antecendenti al suo ingresso nel club... Ha lavorato come assitente a creativi e grandi stilisti: J.C. de Castlelbajac, Thierry Mugler Joshii Yamamoto, Cristian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schon.

Ultimi Palinsesti