Finale Coppa del Rey: Atheltic Bilbao-Barcellona (diretta su Premium Calcio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 25 maggio 2012
 10:31

Finale Coppa del Rey: Atheltic Bilbao-Barcellona (diretta su Premium Calcio)Venerdì 25 maggio 2012, in esclusiva assoluta su Premium Calcio e su PREMIUM CALCIO HD2 alle ore 22.00, verrà trasmessa la finale della Coppa del Re 2011/2012 "Atheltic Bilbao-Barcellona".

Lo stadio "Vicente Calderón" di Madrid ospiterà la partita della rivincita per entrambe le squadre: il Barcellona, infatti, ha perso il campionato contro il Real Madrid, e la Champions League in semifinale contro il Chelsea; l'Athletic Bilbao, invece, si è dovuta arrendere in finale di Europa League contro i rivali spagnoli dell'Atletico Madrid.

Sarà anche l'ultima volta di Pep Guardiola sulla panchina dei blaugrana, che, dal prossimo anno, sarà occupata dal suo vice, Tito Vilanova.

Massimo Callegari condurrà un ricco prepartita a partire dalle ore 21:00: in studio, Aldo Serena, Amedeo Carboni, che ha vinto una Coppa del Re con la maglia del Valencia, e Luis Suarez, che l'ha vinta due volte proprio con la maglia del Barcellona.

Non mancheranno i collegamenti in diretta dal campo con notizie e retroscena fino all'inizio del match alle ore 22.00. Al fischio finale, dopo la premiazione dei vincitori sul palco reale, interviste ai protagonisti e approfondimenti.

La telecronaca del match sarà affidata a Marco Foroni, con il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordocampo Nando Sanvito.

Finale Coppa del Rey: Atheltic Bilbao-Barcellona (diretta su Premium Calcio)

Ultimi Palinsesti