Lavorare in ufficio non è mai stato così divertente! Alla faccia della crisi... Joi (Mediaset Premium), da venerdì 19 ottobre, propone un doppio appuntamento con le sit-com ideate da Greg Daniels e Michael Schur: in prima serata debutta in anteprima la 4° stagione di "The Office", a seguire, continuano gli episodi inediti della 3° stagione di "Parks & Recreation".
Apre la serata "The Office", adattamento americano dell'omonima serie cult britannica, che narra le vicende di un gruppo di colleghi la cui filiale di Scranton, in Pennsylvania, è guidata dal cinico direttore Michael Scott (Steve Carell).
Giunto alla nona stagione, l'acclamato mockumentary ha collezionato numerosi riconoscimenti tra i quali 3 Emmy Awards e 2 Screen Actors Guild Awards consecutivi per il miglior cast. Steve Carell, il protagonista, nel 2006 si è aggiudicato il Golden Globe come miglior attore.
Dagli stessi ideatori e sempre in ambiente lavorativo, a seguire, continua l'appuntamento con gli episodi inediti della 3° stagione di "Parks & Recreation".
La commedia, girata con lo stile di un finto documentario, segue la carriera di Leslie Knope (Amy Meredith Poehler), ambiziosa impiegata del Parks and Recreation Department, sezione del governo locale della città fittizia di Pawnee, nell'Indiana.
Amy Meredith Poehler è stata premiata ai Critic's Choice Awards quale miglior attrice e, recentemente, è stata scelta per condurre la prestigiosa cerimonia dei Golden Globes 2013.
Dal giorno dopo la messa in onda su JOI tutti gli episodi della 4° stagione di “The Office” e di “Parks & Recreation” sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Mediaset Premium. Oltre 2000 contenuti tra Film, Serie, Documentari e tanto altro da vedere sulla TV, con decoder abilitato, sul PC, sull’ iPad o sulla consolle XBox 360.