Mediaset Premium - 37a giornata Serie B: Programma e Telecronisti
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (original)
Martedì
16 e Mercoledì 17 Aprile 2013, in occasione della 37ª giornata di campionato, tutte le partite della Serie bwin saranno visibili su Premium Calcio. I clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. La Serie B è inclusa nel pacchetto Calcio (sia modalità prepagata sia abbonamento) ma è possibile anche acquistare la singola partita o il programma "Diretta Premium" direttamente da telecomando al costo di 9 Euro.
Inoltre, Premium Play consentirà ai clienti Premium di vedere in diretta online tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” I match saranno visibili su pc e iPad (sia in wi-fi sia in 3G) scaricando la app gratuita Premium Play. Inoltre tutte le partite trasmesse dai canali Premium saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo la messa in onda.
DIGITAL-SAT, grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente al turno odierno di campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Premium.
Martedi 16 Aprile 2013
Serie B Live Studio ore 20.30
PREMIUM CALCIO (can. 370)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronista: Stefano
Messina - In studio:
Andrea Agostinelli
Diretta Premium Serie B ore 20.45
PREMIUM CALCIO (can. 370)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie B:
- Brescia vs Grosseto: Gabriele Cattaneo
- Empoli vs Juve Stabia: Claudio Stefanizzi
- Hellas Verona vs Cittadella: Matteo Leonardi
- Modena vs Bari: Marco Barzaghi
- Padova vs Crotone: Giuseppe Ferrario
- Pro Vercelli vs Varese: Angiolo Radice
- Reggina vs Sassuolo: Pierluigi Pardo
- Spezia vs Cesena: Matteo Montagna
- Vicenza vs Ascoli: Carlo Landoni
- Virtus Lanciano vs Ternana: Matteo Colturani
Empoli vs Juve Stabia ore 20.45
PREMIUM CALCIO 1 (can. 371)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronista: Federico
Mastria - Commento Tecnico:
Giuseppe Incocciati
Invitato: Massimo Rognoni
Mercoledì 17 Aprile 2013
Livorno vs Novara ore 20.45
PREMIUM CALCIO (can. 370)
Disponibile in diretta streaming su PREMIUM PLAY
Telecronista: Roberto
Ciarapica - Commento Tecnico:
Luca Pellegrini
Articolo realizzato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog