Da stasera su Joi (Mediaset Premium) gli ultimi episodi inediti di Suits 2
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
Approdano su JOI dal 18 aprile gli ultimi sei episodi inediti della seconda stagione di "SUITS", legal drama statunitense firmato da Aaron Korsh.
Tornano i protagonisti della serie ambientata a New York: lo "squalo" del tribunale Harvey Specter (Gabriel Macht), uno dei più importanti avvocati della Grande Mela, e Mike Ross (Patrick J. Adams), ragazzo dotato di una memoria prodigiosa capace di memorizzare grandi dati e grazie alla quale ha deciso di diventare avvocato il prima possibile. Il sogno, però, s'infrange quando viene cacciato dal college, proprio a causa della sua abilità.
Dall'incontro fortuito tra i due inizia una collaborazione professionale. Harvey è colpito dalle doti del nuovo socio tanto da accettare di presentarlo come laureato ad Harvard ai clienti dello studio.
Gabriel Macht si è fatto conoscere al cinema per la sua interpretazione da protagonista nel film "The Spirits". Tra le curiosità della sua biografia, in gioventù, iscrittosi alla Beverly Hills High School, ha partecipato allo spettacolo teatrale "The Music Man", al fianco di una giovanissima Monica Lewinsky.
Patrick J. Adams, attore canadese, nato a Toronto il 27 agosto 1981. Dopo aver ricoperto qualche piccolo ruolo in "Lost", "Lie to Me", "Pretty Little Liars" (la seconda stagione in onda su Mya, ogni martedì, alle ore 22.15) - dove ha conosciuto la sua attuale compagna Troian Avery Bellisario -, ha ottenuto con "SUITS" la designazione ai Screen Actor Guild Awards 2012 come miglior attore drammatico in una serie tv.
Se i primi episodi dello show erano molto più centrati sui casi da risolvere, la seconda stagione ha regalato e regalerà emozioni più forti grazie anche all'arrivo di diverse guest star.
Tanto per citarne una, entra nel cast Daniel Hardman (David Costabile) - attore apparso nelle serie tv "Breaking Bad" e "Damages"- come socio fondatore dello studio legale Pearson Hardman che ha lasciato cinque anni prima per seguire la moglie malata.
In realtà, l'allontanamento di Daniel è dovuto ad un fatto che vede coinvolti Harvey (Gabriel Macht) e Jessica (Gina Torres) altro socio fondatore dello studio legale.
Quindi, il ritorno di Daniel metterà in agitazione i due, scatenando un conflitto all'interno dello studio. Nemmeno Mike (Patrick J. Adams) avrà vita facile nel tentativo di cercare di nascondere il fatto di non essersi mai laureato in legge.
Mike inizierà così a sentire il peso del suo segreto, e dovrà decidere se confidarlo a Rachel (Meghan Markle) la paralegale con la quale ha stretto un legame sentimentale sempre più importante.
Un'altra new-entry da segnalare è Zoe (dall'ep.7), avvocato chiamata a gestire una situazione legata ad Harvey e interpretata da Jacinda Barrett, che nella vita reale è moglie di Macht.
Da quanto si apprende da Twitter, faranno una capatina nella seconda stagione anche Abigail Spencer, nei panni di Dana Scott, e Diane Neal, nota ai fan di "Law & Order: Unità Speciale" e Erinn Hayes, vista invece in "Parenthood".
Lo show è stato confermato per una terza stagione "Semplicemente, Suits è ottima nel suo genere", hanno dichiarato in un comunicato i co-presidenti di USA Jeff Wachtel e Chris McCumber. "La narrazione raffinata, i dialoghi taglienti e le interpretazioni degne di ogni premio fanno di questa serie una pietra miliare della nostra programmazione originale".