Zona DAZN
2 Broke Girls, la quarta stagione inedita da stasera su Joi (Mediaset Premium)

2 Broke Girls, la quarta stagione inedita da stasera su Joi (Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 03 febbraio 2015
 06:00

2 Broke Girls, la quarta stagione inedita da stasera su Joi (Mediaset Premium)Lei è la donna dello spettacolo più paparazzata/popolare/invidiata/insultata/criticata d'America. Già risulta imperdibile la 1° puntata della quarta stagione inedita di ‘'2 Broke Girls'' (Joi, dal 3 febbraio ogni martedì in prima serata), dove fa capolino l'assai cool Kim Kardashian, paparazzata ad ogni piè sospinto e collezionista di cover senza un preciso perché. Ultimamente la pseudo star-de-che ha acceso le discussioni a "stelle e strisce" per la doppia cover del magazine "Paper" dove campeggia con il suo celebre popò desnudo (nell'altra stappa una bottiglia di champagne dalla quale il biondo nettare finisce perfettamente nel calice posto sul suo derrière).

Oltre a molte critiche (la più nota da parte dell'attrice di "Glee" Naya Rivera che l'ha rimproverata via twitter di essere "la madre di qualcuno"...), la copertina di Kardashian è stata al centro di una galleria infinita di parodie che hanno incrementato la sua celebrità "per caso" e fatto boom su internet e sui social (25 milioni di followers su Twitter e altrettanti su Instagram).

 In "2 Broke Girls" Kardashian vestirà i panni - questa volta addosso - di sé stessa. Imperdibile per tastare il polso, più che il popò, di un mito vero o presunto della società americana, del suo show-business e di quanto le due realtà a volte si sovrappongano indissolubilmente.

LA STORIA:

La sarcastica Max Black (Kate Dennings) lavora come cameriera al Williamsburg Diner, una tavola calda nei bassifondi di Brooklyn. Disincantata, provvista di un sarcasmo al vetriolo, vive la quotidianità con indifferenza.

La sua strada si incrocia, anzi, si scontra con quella di Caroline (Beth Behrs), rampolla di un magnate travolto da scandali giudiziari. La scorza aggressiva di Max non nasconde un talento culinario fuori dal comune, espresso nei cupcake che lei vende nel piccolo circuito del Williamsburg, incassando ottimi riscontri dai clienti. Caroline invece è una frana tra bancone e tavoli, ma ha un buon fiuto per gli affari. Le due, sintetizzando il talento tra i fornelli di Max e lo spirito imprenditoriale di Caroline, daranno vita a una pasticceria tutta loro.

Durante la quarta stagione, ci saranno alcuni episodi che faranno riferimento alla madre di Max e questo personaggio, diventato un icona della serie, diventerà sempre più reale nel corso delle puntate fino a far presagire un ipotetico incontro......  Inoltre ci sarà tra le guest star la bellissima modella Kim Kardashian.

'2 Broke Girls'  è una serie televisiva statunitense ideata dagli autori Whitney Cummings e Michael Patrick King. Nel cast troviamo oltre altre protagoniste anche: Garrett Morris (Earl), Jonathan Kite (Oleg), Matthew Moy (Han "Bryce" Lee) e Jennifer Coolidge (Sophie Kaczynski).

Ultimi Palinsesti