The Mentalist, la 7a stagione da stasera in prima tv su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 11 marzo 2015
 16:03

The Mentalist, la settima stagione da stasera su Premium CrimeDall'11 Marzo su Premium Crime (Mediaset Premium) settimo e ultimo Capitolo della serie The Mentalist. Il telefilm statunitense creato da Bruno Heller e prodotto dal 2008, è incentrato sulla figura del ‘mentalista' Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI, interpretato dall'attore Simon Baker.

La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso. La serie, riguarda le capacità analitiche di Jane che gli consentono di risolvere diversi casi complessi, attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni.

Nella scorsa stagione Patrick riesce a trovare dopo mille peripezie John il Rosso e lo uccide vendicando così la memoria della figlia e della moglie. Sul finale di stagione il mentalista riesce a dichiarare il suo amore nei confronti della collega Lisbon (Rubin Tunney), prima che parta per Washington, dove avrebbe sposato l'agente Pike (Pedro Pascal), con i due che si baciano appassionatamente.

In questa stagione troviamo i due protagonisti alle prese con la loro nuova storia d'amore che inizialmente terranno nascosta ai colleghi. Nel frattempo continueranno le indagini con nuovi e avvincenti casi da risolvere.

Nel cast troviamo anche: Tim Kang (Kimball Cho), Rockmond Dunbar (Dennis Abbott), Joe Adler (Jason Wylie) e Josie Loren (Michelle Vega). Inoltre ci sarà come special guest nella terza puntata l'attrice Morena Baccarin che interpreterà Erica Flynn.

Ultimi Video

Palinsesti TV