Digital-News.it Logo

The Mentalist, la 7a stagione da stasera in prima tv su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

The Mentalist, la settima stagione da stasera su Premium CrimeDall'11 Marzo su Premium Crime (Mediaset Premium) settimo e ultimo Capitolo della serie The Mentalist. Il telefilm statunitense creato da Bruno Heller e prodotto dal 2008, è incentrato sulla figura del ‘mentalista' Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI, interpretato dall'attore Simon Baker.

La collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono uccise dal serial killer John il Rosso. La serie, riguarda le capacità analitiche di Jane che gli consentono di risolvere diversi casi complessi, attraverso lo studio dei comportamenti dei sospettati nelle diverse situazioni.

Nella scorsa stagione Patrick riesce a trovare dopo mille peripezie John il Rosso e lo uccide vendicando così la memoria della figlia e della moglie. Sul finale di stagione il mentalista riesce a dichiarare il suo amore nei confronti della collega Lisbon (Rubin Tunney), prima che parta per Washington, dove avrebbe sposato l'agente Pike (Pedro Pascal), con i due che si baciano appassionatamente.

In questa stagione troviamo i due protagonisti alle prese con la loro nuova storia d'amore che inizialmente terranno nascosta ai colleghi. Nel frattempo continueranno le indagini con nuovi e avvincenti casi da risolvere.

Nel cast troviamo anche: Tim Kang (Kimball Cho), Rockmond Dunbar (Dennis Abbott), Joe Adler (Jason Wylie) e Josie Loren (Michelle Vega). Inoltre ci sarà come special guest nella terza puntata l'attrice Morena Baccarin che interpreterà Erica Flynn.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Fiorentina e Roma in finale, virali i video delle esultanze Sky con Marianella e Caressa

    La Roma ha conquistato la finale di Europa League (31 Maggio ore 21, diretta Sky Sport Uno e streaming NOW) dopo un'eroica resistenza in casa del Bayer Leverkusen. In Germania finisce 0-0 il match che qualifica la Roma grazie al successo dell'andata all'Olimpico per 1-0. I giallorossi rischiano nel pri...
    S
    Sky
      venerdì, 19 maggio 2023