Digital-News.it Logo

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (can 9 DTT)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (canale 9 DTT)Sarà un esordio memorabile quello de ''La grande notte della boxe'', in esclusiva e in chiaro su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) a partire da Sabato 2 maggio alle ore 23:00 fino a fine anno. Il ciclo di appuntamenti dedicati al grande pugilato si inaugura infatti con quello che è ormai definito "l'incontro del secolo"

"La grande notte della boxe" sarà ricca di eventi. Si comincia sabato 2 maggio alle 23,  in diretta dal PalaTiziano di Roma, con l'incontro valido per il titolo intercontinentale IBF - Supermedi che vede protagonisti Giovanni De Carolis vs Mouhamed Alì Ndiaye. Il pugile di Roma, già Campione Italiano dei pesi medi, Campione Internazionale WBC dei pesi supermedi è l'attuale Campione del titolo Intercontinentale IBF. L'avversario trentacinquenne è al suo primo assalto alla corona Intercontinentale IBF.

A seguire dalle 00.35 avvicinamento all'incontro del secolo con "Mayweather vs Pacquiao At Last",  il documentario che descrive i retroscena, la trattativa e tutte le ultime notizie su questo attesissimo incontro e, a seguire, "Inside Mayweather vs Pacquiao", curiosità sulla vita del grande campione e della sua rotta di collisione vs Pacquiao.

Alle 03.00 inizio della diretta, dalla MGM Grand Garden Arena di  Las Vegas, con gli incontri di Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano.

Alle 05.00 la diretta dell'incontro del secolo Floyd Mayweather - Manny Pacquaio, per il titolo mondiale dei pesi welter. È una sfida straordinaria quella tra Mayweather e Pacquiao. Il commento sarà affidato al giornalista sportivo Fabio Panchetti, affiancato per la parte tecnica da Alessandro Duran ( due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano).

Domenica 3 maggio alle 09.00 sarà possibile rivedere la replica degli incontri di Las Vegas dedicata alla grande boxe , mentre alle 14.00 e alle 21.15 la replica dell'incontro Maywether - Pacquiao.

Dal 9 maggio appuntamento con "La grande notte della boxe" tutti i sabati alle 23 su Deejay Tv. Per commentare su TWITTER: #MacPac

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (canale 9 DTT)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il FED2020 trasmesso in diretta anche su Digital-News.it ha registrato un grande interesse con una partecipazione importante che, nella sola giornata di Venerdì 20 Novembre...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 novembre 2020