Digital-News.it Logo

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (can 9 DTT)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (canale 9 DTT)Sarà un esordio memorabile quello de ''La grande notte della boxe'', in esclusiva e in chiaro su Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre) a partire da Sabato 2 maggio alle ore 23:00 fino a fine anno. Il ciclo di appuntamenti dedicati al grande pugilato si inaugura infatti con quello che è ormai definito "l'incontro del secolo"

"La grande notte della boxe" sarà ricca di eventi. Si comincia sabato 2 maggio alle 23,  in diretta dal PalaTiziano di Roma, con l'incontro valido per il titolo intercontinentale IBF - Supermedi che vede protagonisti Giovanni De Carolis vs Mouhamed Alì Ndiaye. Il pugile di Roma, già Campione Italiano dei pesi medi, Campione Internazionale WBC dei pesi supermedi è l'attuale Campione del titolo Intercontinentale IBF. L'avversario trentacinquenne è al suo primo assalto alla corona Intercontinentale IBF.

A seguire dalle 00.35 avvicinamento all'incontro del secolo con "Mayweather vs Pacquiao At Last",  il documentario che descrive i retroscena, la trattativa e tutte le ultime notizie su questo attesissimo incontro e, a seguire, "Inside Mayweather vs Pacquiao", curiosità sulla vita del grande campione e della sua rotta di collisione vs Pacquiao.

Alle 03.00 inizio della diretta, dalla MGM Grand Garden Arena di  Las Vegas, con gli incontri di Vasyl Lomachenko vs Gamalier Rodriguez e Leo Santa Cruz vs Josè Cayetano.

Alle 05.00 la diretta dell'incontro del secolo Floyd Mayweather - Manny Pacquaio, per il titolo mondiale dei pesi welter. È una sfida straordinaria quella tra Mayweather e Pacquiao. Il commento sarà affidato al giornalista sportivo Fabio Panchetti, affiancato per la parte tecnica da Alessandro Duran ( due volte campione mondiale WBU, tre volte campione europeo e cinque volte campione italiano).

Domenica 3 maggio alle 09.00 sarà possibile rivedere la replica degli incontri di Las Vegas dedicata alla grande boxe , mentre alle 14.00 e alle 21.15 la replica dell'incontro Maywether - Pacquiao.

Dal 9 maggio appuntamento con "La grande notte della boxe" tutti i sabati alle 23 su Deejay Tv. Per commentare su TWITTER: #MacPac

Maywether vs Pacquiao, la grande notte della Boxe su Deejay Tv (canale 9 DTT)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai utilizzare Sky Go e Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24, acced...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • Italia 1, i cartoni animati in onda nell'autunno 2011

    Italia1 presenta la programmazione autunnale 2011 dedicata ai cartoni animati con un promo in onda in queste settimanale sul canale.
    T
    Televisione
      martedì, 16 agosto 2011
  • Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

    Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre. Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresent...
    S
    Sky
      lunedì, 21 novembre 2011