Digital-News.it Logo

Mediaset Premium: accordi in esclusiva con Warner Bros e NBC Universal

News inserita da:

Fonte: MF-Dow Jones

D
Digitale Terrestre

Mediaset Premium: accordi in esclusiva con Warner Bros e NBC UniversalMediaset lancia la sua sfida sui contenuti grazie a due accordi in esclusiva per l'Italia con due major: Warner Bros e Nbc Universal. Lo ha annunciato l'amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, nel corso del Tg5 di ieri sera.

"L'accordo che abbiamo siglato -ha spiegato Pier Silvio Berlusconi a Il Sole 24 ore- ha un'importante innovazione visto che l'esclusiva riguarda anche tutte le modalita' di visione e le piattaforme; canali free, canali pay, ma anche on demand e streaming".

Insomma, ha sottolineato, "parliamo di un accordo strategico della massima importanza e che riconosce la nostra centralita' per due delle piu' importanti major al mondo". Bocche cucite, mette in evidenza il quotidiano, sulla parte economica.

Mediaset ha reso noto che l'accordo con Warner e' fino al 2020 e con Universal fino al 2018. In ballo ci sono circa 1.000 ore annuo di prodotto inedito, oltre a 2.500 ore di film che non saranno compresi in nessun'altra offerta ne' televisiva ne' via web.

"Dal nostro punto di vista - ha proseguito il manager- gli elementi importanti sono due. Da una parte il fatto che questo accordo ha evidenziato una centralita' di Mediaset. Dall'altra c'e' il rafforzamento di Premium, ma non solo, visto che Mediaset avra' contenuti in esclusiva per tutte le piattaforme".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più importanti nomi della scena musicale globale per il più grande evento del mondo del calcio che si svolgerà in Russia a partire dal 14 giugno. L'attore, cantautore e rapper di fam...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018
  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.LA NECESSITA' DI UNA NUOVA CLASSIFICAZIONE DEI DECODER deriva dalla moltitudine di decoder multi presenti sul mercato originata dalla evoluzione delle Piattaforme tecnologiche che crea d...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014