Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Livorno e Parma senza copertura tv?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo la pausa invernale, torna il grande calcio europeo con i sedicesimi di Coppa Uefa che precedono di una settimana il ritorno della Champions League.

Per quanto riguarda l'Italia sono due le formazioni che hanno superato la fase a gironi della seconda competizione a livello europeo ovvero il Parma e il Livorno.

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di mister Arrigoni che si troveranno di fronte i temibili giocatori del Espaynol.

La gara tra il Livorno e l'Espaynol si disputerà mercoledì 14 Febbraio 2007 alle ore 20.45 allo stadio "Armando Picchi".
Al momento in cui scriviamo, la gara sarà giocata a porte chiuse causa inadeguazza dell'impianto alle norme di sicurezza, ma nell'enturage della società amaranto sperano che nel sopralluogo di domani mattina, l' Osservatorio Nazionale, conceda l'apertura dei varchi dello stadio al pubblico.

Giovedì sera alle 20, scende in campo il Parma del neo mister Claudio Ranieri che comincia la sua avventura dalla trasferta in Portogallo contro il Braga.

Notizie ufficiali relative alla copertura tv in Italia di queste due partite, al momento non ce sono, registriamo solamente l'interesse di E'Tv Emilia Romagna che nelle prossime ore tenterà l'acquisizione dei diritti relativi al match del Parma.

In caso di trattativa positiva, i tifosi del Parma di tutta Italia potranno vedere la partita in chiaro sul satellite Hotbird su canale E'Tv disponbile anche alla posizione 891 dei decoder Skybox.

Coppa Uefa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti indimenticabili che lasceranno il segno. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva. Abbonati ora e preparati a essere catturato dall'energia travolgente del 2024...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023