Digital-News.it Logo
Foto - Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

Lega Serie A: «Piracy Shield funzionante nonostante pubblicazione Codice Sorgente»

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

In riferimento alla notizia sulla pubblicazione online del codice sorgente di Piracy Shield, la Lega Serie A ha emesso una nota in cui afferma che la piattaforma Piracy Shield è perfettamente funzionante e che la sua sicurezza non è stata compromessa dall'illecita diffusione di alcune parti, nemmeno attuali, del codice sorgente.

La Lega Serie A esprime fiducia nel lavoro dell'AGCOM e sottolinea che l'ente continuerà ad agire per garantire il corretto funzionamento di un sistema tecnico-legale che ha già prodotto risultati significativi. Questo sistema è stato istituito in esecuzione di una legge approvata all'unanimità in Parlamento, nonostante i tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro sostenitori. La Lega Serie A assicura che continuerà a impegnarsi al massimo per combattere questa piaga in tutte le sedi disponibili, poiché essa non solo minaccia il futuro del calcio, ma comporta anche la perdita di migliaia di posti di lavoro ogni anno.

«Siamo certi che AGCOM – sottolinea la Legacontinuerà ad agire per il buon funzionamento di un sistema tecnico-legale che sta già portando importanti frutti, in esecuzione di una Legge approvata all’unanimità in Parlamento, con buona pace dei tentativi di sabotaggio dei criminali che gestiscono le IPTV illecite e dei loro amici. La Lega di Serie A da parte sua continuerà a produrre il massimo sforzo per combattere in ogni sede questa piaga che non solo mette in pericolo il futuro del calcio, ma che costa ogni anno migliaia di posti di lavoro».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023