Digital-News.it Logo
Foto - Nuovi Episodi Call My Agent Italia 2: su Sky e NOW sorprese e drammi nel mondo dello Showbiz

Nuovi Episodi Call My Agent Italia 2: su Sky e NOW sorprese e drammi nel mondo dello Showbiz

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Dopo l’inaspettato colpo di scena che ha sconvolto gli equilibri dell’agenzia alla fine del secondo episodio, ogni giorno grandi sorprese e nuovi problemi tengono sulle spine gli agenti della CMA, che nei nuovi episodi di CALL MY AGENT – ITALIA dovranno riuscire a gestire, fra le altre cose, le aspirazioni di Claudio Santamaria e a sventare una crisi di coppia fra Serena Rossi e Davide Devenuto. Disponibili in esclusiva su Sky e in streaming su NOW , il terzo e il quarto episodio della seconda stagione della serie Sky Original remake del cult “Dix pour cent” andranno in prima serata su Sky Serie.

A mettere a dura prova gli agenti della CMA nel terzo episodio sarà Claudio Santamaria, disposto a tutto pur di ottenere il ruolo di Giordano Bruno in un importante film internazionale diretto addirittura da Christopher Nolan. Per riuscire a convincere i produttori americani di essere il volto giusto l’unica strada è un radicale cambio di immagine: da family man a bad guy. Nel frattempo, per le riprese del suo documentario biopic, insieme a un esausto Corrado Guzzanti Luana Pericoli si cimenterà nella rilettura tutta da ridere di una scena cult del capolavoro di Vittorio De Sica “Ieri, oggi, domani”, quella dell’immortale striptease di Sophia Loren dinanzi a Marcello Mastroianni. Intanto Lea combatte fra la sua vita privata movimentata da un nuovo incontro e un non meno movimentato pressday con Serena Rossi e Davide Devenuto. Nel quarto episodio, infatti, la coppia di attori, in occasione di un junket per la promozione del loro prossimo film, a causa di alcune domande “scomode” sfioreranno la crisi di coppia richiedendo un intervento immediato degli agenti della CMA.

Prodotti da Sky Studios e da Palomar, i nuovi episodi della serie su segreti, manie, vizi e virtù dei protagonisti del nostro showbiz sono diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan con Federico Baccomo e Dario D’Amato.

Affiancati anche quest’anno da tanti sorprendenti camei - negli episodi di questa settimana Francesca Barra, Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Andrea Pennacchi - tornano tutti i protagonisti della prima stagione: Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e la compianta Marzia Ubaldi ancora nei ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira, talentuosi, instancabili e appassionati agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. E i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi anche un nuovo ingresso nel cast, Pietro De Nova (nei panni del nuovo capo dell’agenzia, Evaristo Loi), e il ritorno di Kaze nel ruolo di Sofia, receptionist dell’agenzia e attrice ai primi provini, e di Emanuela Fanelli nei panni di una delle attrici più stravaganti della CMA, Luana Pericoli, ancora alle prese con il suo “attore preferito”, Corrado Guzzanti.

Dopo Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi e i guest di questa settimana – Claudio Santamaria, Serena Rossi e Davide Devenuto, saranno Elodie e Sabrina Impacciatore a dare filo da torcere, nei prossimi episodi, con le loro tragicomiche vicende fra lavoro e vita privata, agli agenti della CMA e ai loro assistenti.

Intanto è arrivata su Spotify e su tutte le piattaforme la colonna sonora originale di Call My Agent – Italia, firmata Fabio Amurri. Editori Flipper Srl - Flippermusic in nome e per conto di Sky e Palomar.

CALL MY AGENT | SECONDA STAGIONE - Il terzo e il quarto episodio venerdi 29 Marzo su Sky Serie e in streaming su NOW

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011