Digital-News.it Logo

Mediaset Premium rimborsa i 'distratti' natalizi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

In merito all?Agi del 27 dicembre 2006 delle ore 18.58 Mediaset precisa:

?La promozione natalizia di Mediaset Premium è stata accolta con grande favore dai consumatori. Tutto è funzionato alla perfezione, il servizio clienti è intervenuto nei pochissimi casi, solo 0,2% del totale, in cui l?utente non aveva eseguito correttamente tutta la procedura di abilitazione della tessera, riportata peraltro in modo esaustivo nel materiale di comunicazione della promozione.

Oltre all?assistenza agli utenti sino al completamento dell?operazione, Mediaset ha comunque voluto venire incontro ai clienti ?distratti? rimborsando il credito dell?evento acquistato?.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Il ''Paolini greco'' diventa una vera e propria star del web

    Il "bello della diretta" è anche questo: un uomo che si avvicina a una telecamera in strada, in Grecia, per disturbare l'intervista in corso con bizzari versi di animali. La rete è impazzita per questo strano personaggio: più di 150.000 navigatori hanno visto questa scena surreale su YouTube.
    C
    Curiosità
      giovedì, 02 giugno 2011
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011