Mediaset Premium, anche Adiconsum chiede i rimborsi a Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 08 gennaio 2007
 00:00

La promozione natalizia Mediaset per i servizi Premium sulla Piattaforma del Digitale Terrestre ha creato notevoli inconvenienti ai consumatori che hanno aderito all'offerta.

Adiconsum, a seguito delle numerose lamentele ricevute, ha quindi scritto a Mediaset per tutelare quei consumatori che non sono riusciti ad usufruire della promozione che, ricordiamo, prevedeva eventi gratuiti per tutto il mese di gennaio 2007.

Anche a seguito della protesta di Adiconsum, Mediaset ha deciso di rimborsare gli eventuali eventi acquistati nel mese di gennaio e di rendere operativa immediatamente la promozione.
Per agevolare il rapporto a coloro che ancora non avessero risolto il problema, Mediaset ha attivato un canale privilegiato con Adiconsum.

Da quanto appreso dalla stessa azienda sembrerebbe che tutto si è verificato per problematiche legate all’attivazione della tessera. mediaset ci ha comunicato che solo lo 0,2% degli utenti è incorso in questi malfunzionamenti, sia tecnici, sia dovuti ad errata interpretazione delle modalità di attivazione.

Tutti i consumatori che intendono contattare Adiconsum per problemi legati alla smart card Mediaset premium possono utilizzare il servizio “PRONTO INTERVENTO DIGITALE TERRESTRE” SUL SITO INTERNET www.adiconsum.it o contattare la sede nazionale.

Ultimi Video

Palinsesti TV