Digital-News.it Logo

Mediaset Premium, anche Adiconsum chiede i rimborsi a Mediaset

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre

La promozione natalizia Mediaset per i servizi Premium sulla Piattaforma del Digitale Terrestre ha creato notevoli inconvenienti ai consumatori che hanno aderito all'offerta.

Adiconsum, a seguito delle numerose lamentele ricevute, ha quindi scritto a Mediaset per tutelare quei consumatori che non sono riusciti ad usufruire della promozione che, ricordiamo, prevedeva eventi gratuiti per tutto il mese di gennaio 2007.

Anche a seguito della protesta di Adiconsum, Mediaset ha deciso di rimborsare gli eventuali eventi acquistati nel mese di gennaio e di rendere operativa immediatamente la promozione.
Per agevolare il rapporto a coloro che ancora non avessero risolto il problema, Mediaset ha attivato un canale privilegiato con Adiconsum.

Da quanto appreso dalla stessa azienda sembrerebbe che tutto si è verificato per problematiche legate all?attivazione della tessera. mediaset ci ha comunicato che solo lo 0,2% degli utenti è incorso in questi malfunzionamenti, sia tecnici, sia dovuti ad errata interpretazione delle modalità di attivazione.

Tutti i consumatori che intendono contattare Adiconsum per problemi legati alla smart card Mediaset premium possono utilizzare il servizio ?PRONTO INTERVENTO DIGITALE TERRESTRE? SUL SITO INTERNET www.adiconsum.it o contattare la sede nazionale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato conse...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplic...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011