Digital-News.it Logo

Promozione speciale Humax DTT 3500 / Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

La Mediasat SpA/ HUMAX è tra i primi partner ufficiali (insieme ad altri produttori di set top box) che aderiscono alla promozione speciale primavera 2007 del gruppo Mediaset.

L'offerta Humax / Mediaset Premium comprende un bundle composto dal ricevitore digitale terrestre HUMAX DTT 3500 e la tessera Mediaset premium.

Infatti acquistando dal 27 Marzo al 30 Giugno, il decoder Digitale Terrestre Humax 3500, all'interno della confezione sarà presente una tessera Mediaset Premium che permetterà di vedere gratuitamente tutta l'offerta calcistica di Mediaset Premium (Serie A, Serie B e Champions League) fino al 30 Giugno 2007.

Per usufruire della promozione bisogna attivare la tessera presente nella confezione attraverso il numero verde 800303404 dopo il 27 Marzo 2007 e verificare che al termine della procedura nel menù del decoder sia presente la dicitura "Promo Calcio 2007".

L'attivazione della tessera e l'abilitazione della promozione non comportano alcun decremento del credito pre-caricato che può essere utilizzato liberamente.



DTT 3500 Humax

Humax/Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Annozero, Santoro annuncia ''con piacere'' l'addio di Masi dalla Rai

    Aprendo la puntata di 'Annozero' del 28 aprile il conduttore, Michele Santoro, ha detto: «Ho il piacere di comunicarvi che l'attuale direttore generale della Rai, Mauro Masi, lascerà la nostra azienda per assumere il ruolo di amministratore delegato di Consap, che è una azienda pubblica che si occupa della gestione di fondi garanzia e solidarietà. A questa azienda pubblica noi vogliamo fare un forte, fortissimo, ancora più forte in bocca al lupo».
    T
    Televisione
      venerdì, 29 aprile 2011
  • Luna 1969, la lite storica in diretta RAI tra Ruggero Orlando e Tito Stagno

    Il sorriso e' uno dei ricordi piu' belli di Armstrong, per il giornalista che dall'Italia ha seguito ogni minuto della storica missione Apollo 11. ''Devo ringraziare lui per la telecronaca della discesa sul suolo lunare'': per Tito Stagno Neil Armstrong era stato un punto di riferimento, quasi un'ancora di salvezza nel momento piu' difficile della celebre telecronaca dello sbarco sulla Luna nella missione Apollo 11, ossia i 12 minuti della discesa sul suolo lunare durante i quali i mezzi dell'epoca non permettevano di avere a disposizione l...
    T
    Televisione
      domenica, 26 agosto 2012