Digital-News.it Logo

Promozione speciale Humax DTT 3500 / Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre

La Mediasat SpA/ HUMAX è tra i primi partner ufficiali (insieme ad altri produttori di set top box) che aderiscono alla promozione speciale primavera 2007 del gruppo Mediaset.

L'offerta Humax / Mediaset Premium comprende un bundle composto dal ricevitore digitale terrestre HUMAX DTT 3500 e la tessera Mediaset premium.

Infatti acquistando dal 27 Marzo al 30 Giugno, il decoder Digitale Terrestre Humax 3500, all'interno della confezione sarà presente una tessera Mediaset Premium che permetterà di vedere gratuitamente tutta l'offerta calcistica di Mediaset Premium (Serie A, Serie B e Champions League) fino al 30 Giugno 2007.

Per usufruire della promozione bisogna attivare la tessera presente nella confezione attraverso il numero verde 800303404 dopo il 27 Marzo 2007 e verificare che al termine della procedura nel menù del decoder sia presente la dicitura "Promo Calcio 2007".

L'attivazione della tessera e l'abilitazione della promozione non comportano alcun decremento del credito pre-caricato che può essere utilizzato liberamente.



DTT 3500 Humax

Humax/Mediaset Premium

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo di ABC, nuova emittente digitale terrestre sul mux di Canale Italia

    Ha visto la luce da qualche giorno sul mux digitale terrestre nelle zone in cui è ricevibile il mux di Canale Italia il nuovo canale "ABC" (LCN 33) di cui in realtà si è cominciato a parlare già due anni fa durante la conferenza nazionale DGTVi a Roma. Nel promo (che potete veder...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • I concorrenti di Pechino Express - Promo del nuovo reality d'avventura di Rai2

    Un'epica avventura nei luoghi più remoti e suggestivi del mondo. 10 coppie in gara e 10.000 chilometri da percorrere zaino in spalla e autostop, contando solamente sulla propria resistenza fisica, sull'intraprendenza, la capacità di adattamento e lo spirito di iniziativa. Due soli euro a coppia al giorno con cui vivere. Ad ogni tappa un premio da devolvere in beneficenza.Il v...
    T
    Televisione
      giovedì, 09 agosto 2012