Digital-News.it Logo

Nel decreto milleproroghe 30 milioni per accelerare lo switch off

News inserita da:

Fonte: Asca

E
Economia
Nel decreto milleproroghe 30 milioni per accelerare lo switch offNel decreto milleproroghe sono previsti 30 milioni dedicati ad accelerare lo switch off, il passaggio dalla tv analogica a quella digitale, che dovrà concludersi entro il 2012.

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, chiarendo che i 30 milioni non verranno sottratti dai 100 milioni annunciati la settimana scorsa per ridurre il digital divide.

''Nel milleproroghe - ha detto Romani a margine della firma per l'accordo su Termini Imerese - ci sono 30 milioni che avevamo rischiesto per l'ultimo passaggio alla digitalizzazione'' cosi' da completarla ''entro quest'anno o all'inizio del prossimo anno''.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012 - 100: il promo di Sky Sport, televisione ufficiale dei Giochi

    Dopo aver raccontato per la prima volta nel febbraio 2010 i Giochi Olimpici invernali di Vancouver, e con in programma quelli di Sochi 2014 e le prossime Olimpiadi estive di Rio 2016, continua il viaggio di Sky verso Londra 2012: a 100 giorni dalla Cerimonia d'apertura, in programma il  27 luglio nel nuovissimo Olympic Stadium, Sky Sport HD presenta i punti di forza della sua offerta olimpi...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2012
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011