Digital-News.it Logo

Nessma Tv di Ben Ammar quadruplica i ricavi ma aumenta il ''rosso''

News inserita da:

Fonte: RadioCor

E
Economia

Nessma Tv di Ben Ammar quadruplica i ricavi ma aumenta il ''rosso''La "tv del Grande Maghreb" cresce nei ricavi ma chiude il 2010 con perdite ancora consistenti. Nessma Tv - l'emittente tunisina partecipata al 50% dal gruppo Karoui&Karoui, al 25% da Mediaset e al 25% dalla Prima Tv di Tarak Ben Ammar - ha quadruplicato il giro d'affari consolidato nel 2010 portandolo a 5,3 milioni dagli 1,3 milioni dell'esercizio precedente, mentre il risultato netto è stato negativo per 10,5 milioni dopo il precedente rosso per 9,7 milioni.

E' quanto si legge nella relazione finanziaria 2010 del gruppo Mediaset consultata da Radiocor.

L'andamento della start-up della tv satellitare tunisina ha portato Mediaset nel giro di due anni ad azzerare il valore della propria partecipazione acquisita con un investimento di 4,9 milioni nell'autunno 2008: nell'esercizio precedente il valore di carico della quota era gi stato portato a 2,2 milioni da 4,9 milioni.

A fine 2010, Nessma Sa, la società lussemburghese a cui fa capo l'emittente, registra un patrimonio netto consolidato negativo per 7,7 milioni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trascinanti e solari del brano. Ad ispirare l’omaggio olimpico è la collaborazione con Sky Sport che ha scelto “L’estate si balla” come colonna sonora di &...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Biathlon - Dorothea Wierer BRONZO

    Dorothea Wierer regala all'Italia la prima medaglia individuale nel biathlon ai Giochi Olimpici. Dopo due bronzi nelle staffette, l'azzurra porta a casa un magico bronzo nella 7,5 km chiudendo alle spalle di Roeiseland ed Elvira Oeberg. Immensa e infinita Dorothea Wierer che nella 7,5km sprint di biathlon conquista una splendida medaglia di Bronzo alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 alle spalle della norvegese Roiseland e della svedese Elvira Oeberg. La 31enne altoatesina diventa così anche la prima italiana a conquistare una medaglia olimpica individual...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre

    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
    Sky
      martedì, 23 agosto 2011