Digital-News.it Logo

Giuliano Adreani confermato presidente e ad di Publitalia '80

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia

Giuliano Adreani confermato presidente e ad di Publitalia '80Si è riunita oggi l'Assemblea degli azionisti di Publitalia ‘80, concessionaria pubblicitaria esclusiva del Gruppo Mediaset.

L'Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione della società che rimarrà in carica per i prossimi tre anni.

Presidente è stato riconfermato Giuliano Adreani, al vertice della società dal 1996. Confermati anche tutti i consiglieri uscenti.

Al termine dell'assemblea, si è riunito il nuovo Consiglio che ha rinnovato per il presidente Giuliano Adreani anche la carica di Amministratore delegato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritt...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • I Negramaro firmano la colonna sonora della Formula 1 targata Sky Sport HD

    Il Mondiale di Formula 1 è anche musica su Sky Sport F1 HD (canale 206): a partire dal Gran Premio d'Australia e per tutta la stagione, il nuovo singolo dei Negramaro, "Una storia semplice", nel...
    S
    Sky
      giovedì, 14 marzo 2013
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011