Digital-News.it Logo
Foto - P.S. Berlusconi : «Dobbiamo proteggerci da Vivendi. Contestazioni su Premium ridicole»

P.S. Berlusconi : «Dobbiamo proteggerci da Vivendi. Contestazioni su Premium ridicole»

News inserita da:

Fonte: Ansa / RadioCor

E
Economia

P.S. Berlusconi : «Dobbiamo proteggerci da Vivendi. Contestazioni su Premium ridicole»«Dobbiamo proteggerci». Lo afferma l'amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, a proposito delle cause legali, civile e penali, minacciate contro Vivendi, dopo che il gruppo francese ha chiesto di rivedere il contratto firmato sul passaggio di proprietà di Mediaset Premium. «È stata una spiacevole sorpresa - aggiunge Piersilvio Berlusconi in una intervista al Financial Times anticipata sul sito del quotidiano finanziario - e comunque i francesi avranno maggiori difficoltà a trovare un altro partner rispetto a noi».

Il numero uno del gruppo televisivo italiano aggiunge che: «Il mercato italiano sta diventando ipercompetitivo e superaffollato, ma noi cominciamo a vedere la fine della crisi». «La lettera con cui Vivendi ha cambiato la propria offerta è stata completamente out of the blue - ha aggiunto - ma tirare fuori la storia che non conoscevano i conti di Premium non regge, è ridicola. I contratti firmati sono vincolanti».      

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e le gag marchio di fabbrica del programma.  Il padrone di casa Alessandro Cattelan inaugurerà la nuova stagione accogliendo in studio il giovane re della trap italiana, Ghal...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022