Digital-News.it Logo
Foto - Discovery Media seguirà anche la raccolta pubblicitaria italiana dei canali Eurosport

Discovery Media seguirà anche la raccolta pubblicitaria italiana dei canali Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

E
Economia

Discovery Media seguirà anche la raccolta pubblicitaria italiana dei canali EurosporDiscovery Media, la concessionaria del gruppo Discovery, aggiunge un nuovo tassello al proprio portafoglio: a partire da queste settimane, infatti, seguirà per il mercato italiano anche la raccolta pubblicitaria dei canali Eurosport a livello paneuropeo.

Discovery Media è concessionaria di Eurosport in Italia già dal 2015 e la novità odierna apre nuove opportunità commerciali per i numerosi clienti italiani presenti laddove Eurosport trasmette: una presenza capillare che nel mondo raggiunge 94 Paesi e oltre 236 milioni di abbonati. Discovery Media seguirà la raccolta su tutte le piattaforme - tv, web e mobile – e la nuova funzione sarà guidata da Giulia De Carli, Sales Clients Senior Director della concessionaria.

Giuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Discovery Networks Southern Europe ha dichiarato:

Poter seguire direttamente la raccolta pubblicitaria di Eurosport anche all’estero rappresenta un’opportunità di crescita per noi e per i nostri clienti. Eurosport è un brand forte e riconoscibile che, grazie al fatto di essere Home of the Olympics fino al 2024, nei prossimi anni avrà ancora più visibilità diventando un media sempre più strategico per chi vuole raggiungere - in qualsiasi luogo e su qualsiasi piattaforma - un pubblico trasversale e pregiato”.

Dal 1 gennaio 2017 Eurosport è ufficialmente “Home of the Olympics” e le Olimpiadi invernali di PyeongChang 2018 saranno le prime trasmesse dal canale paneuropeo. Oggi l’offerta sportiva comprende i più importanti appuntamenti internazionali di sport invernali, ciclismo, tennis, motori e molto altro. 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel video qui sopra il telecronista Carlo Vanzini si trova all'interno della "cabina Sky" e con i propri occhialini 3D guarda e commenta con i suoi ospiti le immagini delle prove trasmesse an...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013
  • HbbTv & Tv 4.0 Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Secondo appuntamento con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. 5 live streaming a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L'HbbTv (Hybrid Broadcast Broadband Tv) ha l'ambizione di offrire nuovi servizi e nuovi canali atttaverso le piattaforme studiate per permettere una interazione tra il televisore e l'utente. Quali sono stati i recenti sviluppi e quali novit&...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 15 settembre 2020
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011