Digital-News.it Logo
Foto -  Cinema, Vision Distribution e Medusa Film annunciano partnership commerciale

Cinema, Vision Distribution e Medusa Film annunciano partnership commerciale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

E
Economia

 Cinema, Vision Distribution e Medusa Film annunciano partnership commerciale Vision Distribution e Medusa Film annunciano di aver raggiunto un accordo per la distribuzione cinematografica dei rispettivi listini. La partnership prevede la condivisione tra le due aziende della stessa rete commerciale Theatrical, mentre entrambe le società manterranno piena autonomia per quanto riguarda la propria linea up editoriale, le attività di marketing e di gli accordi commerciali.

In un momento di forti cambiamenti dei modelli produttivi e distributivi, questa alleanza vuole rappresentare una soluzione in grado di valorizzare e rendere sempre più protagonista del mercato il cinema italiano, producendo importanti benefici per tutto il comparto industriale e produttivo nazionale e rafforzando la sua competitività nei confronti della cinematografia internazionale.

Andrea Scrosati, presidente di Vision, ha dichiarato:

Questa è una fase dove il cinema italiano ha bisogno di alleanze e di partnership, sono orgoglioso che il primo atto concreto di Vision vada proprio in questa direzione”.

Nicola Maccanico, AD di Vision, afferma:

L'alleanza con Medusa rafforza ed accelera il nostro ingresso nel mercato. Vision crede nella collaborazione tra operatori per aumentare il perimetro dellindustria cinematografica e questo accordo segna una direzione di crescita strutturata per il cinema italiano.

Carlo Rossella, Presidente di Medusa, commenta:

Questo accordo tra due grandi società come Vision e Medusa valorizzerà ancora di più il cinema italiano; lavorare insieme nella stessa direzione ci renderà più forti”.

Giampaolo Letta, AD di Medusa ha dichiarato

“Siamo felici della partnership con Vision per la distribuzione theatricaldei loro film nelle sale italiane. Il listino Vision potenzierà ulteriormente la nostra presenza sul mercato, consentendoci di consolidare il rapporto con gli esercenti e dare una maggiore offerta al pubblico del cinema in Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012
  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allargata, offrendo oltre, al meglio dell'intrattenimento e al cinema in prima tv free, anche nuovi spazi per l'informazione con Rapporto Carelli (ogni mercoledì alle 23), ...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011