Digital-News.it Logo

Controversia Comex-SKY, la sentenza dell'Autorit

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero

Presente sul sito del Ministero dell'Autorità delle Comunicazioni, la sentenza sul caso SKY-Comex sorto ai tempi della nascita della pay-tv.

Clicca qui per leggere la sentenza ufficiale

All'interno del nostro Digital-Forum è già attiva una discussione sull'argomento fra i nostri utenti a cui vi invitiamo a partecipare ed a esprimere la propria opinione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011
  • Francia, satira in un quiz tv sul ''nuovo nome'' del partito di Berlusconi

    Satira dell’emittente francese ''Canal Plus'' nei confronti di Silvio Berlusconi. In una delle recenti puntate del quiz ''Les news de la semane'', ai concorrenti viene chiesto il nome del nuovo partito di Berlusconi. Le opzioni: ''Libertè pour tous'', ''Allez Minette'' (la traduzione di ''Forza Gnocca'') ''Italia bella'' 'Bunga party''. Stupore tra i partecipanti quando la conduttrice spiega loro che il nome scelto per il partito ''Allez Minette''
    S
    Satellite
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014