Digital-News.it Logo
Foto - Diritti Tv, Sky Italia scrive una lettera alla Lega calcio chiedendo «chiarezza»

Diritti Tv, Sky Italia scrive una lettera alla Lega calcio chiedendo «chiarezza»

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sky Italia

Diritti Tv, Sky Italia scrive una lettera alla Lega calcio chiedendo «chiarezza»Dopo le dichiarazioni di Mediaset Premium e dell'advisor Infront, Sky Italia ha inviato una lettera alla Lega calcio nella quale chiede «chiarezza» sui tempi dell'asta per l'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2018-2021. È quanto apprende l'ANSA da fonti finanziarie e confermato dal gruppo televisivo.

Ieri l'amministratore delegato di Premium Franco Ricci aveva affermato che «anche l'amministratore delegato di Infront ha deciso di attendere o di spostare la partenza delle aste per la serie A, perché ad oggi la situazione è poco chiara. Noi siamo pronti a fare la nostra parte» mentre Luigi De Siervo, a.d. di Infront, in serata ha diffuso una nota per precisare di non aver «mai detto che le aste ritarderanno: per ottenere la massima valorizzazione dei diritti della Serie A, la raccomandazione dell'advisor sarà di valutare con attenzione il momento più opportuno di pubblicazione dei pacchetti anche in funzione dell'evoluzione del mercato di questi giorni», specificava Infront.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • LIVE 🔴 In diretta da Milano: tra poco a @skyitalia al via #SkyChristmasSpecial 🎄✨

    LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI! Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 dicembre 2023
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011