Digital-News.it Logo
Foto - Calcio, la Serie A verso la moltiplicazione delle finestre delle gare in tv

Calcio, la Serie A verso la moltiplicazione delle finestre delle gare in tv

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport

Calcio, la Serie A verso la moltiplicazione delle finestre delle gare in tvLa Lega Serie A va verso la moltiplicazione delle finestre televisive, con partite isolate in certi orari per il triennio 2018-2021. È questo l'orientamento confermato dalla commissione diritti tv che si è riunita in mattinata con l'ad dell'advisor Infront, Luigi De Siervo, prima dell'assemblea. Il prossimo appuntamento della commissione è per il 7 novembre, quando la Lega conta di definire le linee guida per il bando, da sottoporre all'assemblea nel giro di un paio di settimane e poi alle autorità di garanzia.

L'assemblea ha invece «preso un impegno ad arrivare entro il 31 dicembre a una definizione» della ripartizione delle risorse economiche derivanti dalla vendita dei diritti tv del triennio in corso e della mutualità, incluso il paracadute per le squadre retrocesse, ha spiegato il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta. «Sono cominciati i lavori di approfondimento per una delibera che serva per la stagione in corso e la successiva - ha chiarito Beretta -. Intanto continuiamo a utilizzare in regime di proroga la delibera di febbraio».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombarda dopo il successo al primo turno di Giuliano Pisapia, candidato del centrosinistra. Ma per rispettare la par condicio del ballottaggio è costretto a storpiare il nome....
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011