Digital-News.it Logo

Il canale di televendite Mediashopping compie due anni

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
MediashoppingMEDIASHOPPING è il negozio multicanaledi Mediaset che opera nel mercato delle vendite a distanza, avendo come principale vetrina gli show televisivi.

Sulla scia del grande successo ottenuto dalle “finestre” trasmesse da Canale 5, Italia 1 e Retequattro e vista l’ampiezza dell’analogo mercato estero, è nato due anni fa il Canale tv dtt 24 ore.
 
Attraverso i programmi, che utilizzano uno stile di comunicazione professionale, coinvolgente e amichevole, MEDIASHOPPING asseconda quotidianamente le necessità di un pubblico esigente e curioso, garantendo un acquisto facile, comodo, sicuro ed offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità.
 
Oggi MEDIASHOPPING celebra due anni di successi in tv, scegliendo per l’occasione di regalare ai suoi affezionati clienti straordinarie opportunità d’acquisto e sempre maggiori incentivi per lo shopping da casa.
 
Durante il periodo della ricorrenza (da giovedì 8 a domenica 11 novembre) acquistando 2 articoli uguali si potrà ricevere il secondo con lo sconto del 50%.
Inoltre, tutti coloro che compreranno attraverso il sito www.mediashopping.it nella settimana 5-11 novembre, riceveranno a casa i prodotti scelti senza dover sostenere alcun costo di spedizione.
 
Quotidianamente, il Canale trasmette speciali tv mirati apresentare i prodotti in vendita, a lanciare le novità disponibili, a fornire ai telespettatori utili consigli e a riservare loro esclusive offerte.
Tra i più riusciti lo show “JOLLY”, l’“ODG” (offerta del giorno), gli speciali fitness a cura di Jill Cooper “EVERYBODY GYM”, quelli dedicati alla casa come “AGO E FILO” e “CUCINA” e, a partire da lunedì 12 novembre, anche il nuovo “FUORI TUTTO”, un programma che grazie alla scenografia accoglierà lo spettatore in un magazzino virtuale dove trovare prodotti a prezzi scontati, illustrati dettagliatamente da Loredana Di Cicco ed Emanuele Turchi, due volti già famigliari al pubblico del Canale.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo canale Mediaset avrà in palinsesto news, aggiornamenti, rassegne stampa e inchieste. Informazione 24 ore su 24 sia in tv (Canale 51 sul digitale terrestre e Canale 24 di TivuSat sul satellite...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011