Digital-News.it Logo

Uefa, la doppia sfida tra Brann ed Everton su La7 Cartapiù

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre

Domani torna la Coppa Uefa, che dopo la fase a gironi prevede i 16esimi di finale in gare di andata e ritorno. L?unica squadra italiana rimasta è la Fiorentina, che sfiderà i norvegesi del Rosenborg (diretta dell?andata giovedì su La7). Per tutti gli appuntamenti in chiaro sul sat vi rimando alla news che pubblicheremo domani.

Oggi invece ci giunge la comunicazione che La7 Cartapiù trasmetterà in diretta esclusiva il doppio confronto tra Brann ed Everton, la sfida da cui uscirà l?avversario di Rosenborg o Fiorentina al prossimo turno. Le due partite saranno disponibili quindi in PPV attraverso il digitale terrestre o il decoder Iptv di Fastweb al presso di 3 euro. Chi invece ha acquistato il pacchetto Campionato (da ieri in vendita a 39 euro fino a Maggio) o il pacchetto Mese, avrà le due partite in omaggio.

Ecco gli orari del doppio incontro:

Mercoledì 13 Febbraio, ore 20.00 ? La7 Cartapiù A
Brann ? Everton  (diretta)
Telecronaca Raniero Altavilla ? Commento Carolina Morace

Giovedì 21 Febbraio, ore 21.00 ? La7 Cartapiù B
Everton ? Brann (diretta)

Quest?ultimo match sarà inoltre trasmesso in differita su Cartapiù A al termine della diretta di Fiorentina ? Rosenborg (ore 20.45 su Cartapiù A) e sarà offerto gratuitamente a tutti coloro che avranno acquistato il ritorno dei viola. Ulteriori dettagli sulla programmazione della settimana prossima saranno disponibili tra qualche giorno.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

  

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novità proposte ad un prezzo speciale; una ulteriore  sorpresa  verrà svelata solo il primo giorno di Maratona. La Maratona dello Shopping  riguarderà un ampio...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011