Digital-News.it Logo

Mediaset ribatte: ''Le tessere Premium rispettano le regole''

News inserita da:

Fonte: Apcom

D
Digitale Terrestre

Le carte ricaricabili Mediaset Premium rispettano pienamente la legge e le delibere dell'Authority. Così il gruppo di Cologno Monzese risponde, in una nota, alla denuncia dell'Adiconsum circa il mancato rimborso del credito inutilizzato nelle carte prepagate scadute.

In particolare, spiega il gruppo, per l'anno 2007 l'Authority Garante delle Comunicazioni ha riconosciuto legittimo l'operato di Mediaset in quanto la legge Bersani non può avere un'applicazione retroattiva. Quanto all'anno 2008 Mediaset è pienamente in linea con i dettami dell'Agcom: i crediti delle tessere in scadenza potranno essere trasferiti sulle tessere di nuova emissione oppure rimborsati.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’area Fai Da Te del sito Sky.it o dell’App Sky Fai da ...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta la platea satellitare alla frequenza 11541 V (SR 22000) di Hotbird. Per ulteriori informazioni:
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011