Digital-News.it Logo

Salerno coperta dal Digitale Terrestre di ''Conto TV''

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
Conto TvIl canale ContoTV 1 è da oggi visibile anche sul canale 39 nella postazione Colle Bellaria SA (Masso della Signora).

La partita SanGiovannese-Salernitana trasmessa Sabato 22 Marzo su "CONTO TV 1", potrà quindi essere attivata in DTT oltre che in Toscana, Marche, Emilia Romagna e sud Veneto anche nella zona di Salerno Città acquistando una smart card "CONTO TV".

La SmartCard ContoTV costa 42 Euro e comprende nella sua confezione una ricarica da 36 Euro.

Per utilizzare la SmartCard ContoTV è necessario un decoder dtt compatibile. La lista dei decoder compatibili è sempre consultabile sul sito www.conto.tv o tramite il call center ContoTV.

Per vedere la partita è necessario attivare la ricarica in modalità tokens. Se si e' scelta la modalità a tokens, il sistema invia entro max 2 min il messaggio per trasferire il credito sulla smartcard.

In ogni caso il messaggio continua ad essere inviato con un ciclo di circa 3-4 minuti. Quindi se si lascia il decoder acceso senza cambiare canale su ContoTV1 per almeno 4 minuti il messaggio raggiungerà la smartcard ContoTV. Una volta trasferiti sulla propria smartcard i tokens richiesti (100 tokens x ogni euro).

E' possibile attivare la visione dell'evento sintonizzandosi sul canale ContoTV 1 il giorno stesso dell'evento. Dopo qualche secondo apparirà una finestra con la richiesta di acquisto dell'evento in corso e il relativo costo in tokens. Per acquistare e' necessario digitare il pin della
smartcard ovvero 1234. L'attivazione e' istantanea. Il costo della partita SanGiovannese - Salernitana sara 500 tokens = 5 euro.

Se non dovesse pervenire l'abilitazione allora contattare il callcenter di Conto Tv  al n. 199 24 88 24 e segnalare il disservizio.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2018
  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Milano nell’edizione 2022-2023. Unire competenze diverse per realizzare progetti ambiziosi e innovativi: è ciò che i team fanno ogni giorno, per esse...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gran Premi (di cui 16 in esclusiva), le 19 gare del MotoMondiale (di cui 13 in esclusiva) con 6 piloti italiani in MotoGp e Valentino Rossi a caccia del decimo titolo iridato e la novit...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019