Digital-News.it Logo

Speciale San Valentino su Rai.tv con le grandi coppie della tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

I
Internet e Tv
San Valentino speciale per la Rai sul web. Giovedì 14 febbraio su Rai.tv (www.rai.tv), il mediaportale curato da RaiNet, saranno protagoniste le coppie che hanno fatto la storia della televisione italiana. Decine di clip, riunite in un unico contenitore nella home page e suddivise in quattro categorie, perché in tv come nella vita non tutte le coppie sono uguali.
 
Ecco allora le coppie reali nella vita e sullo schermo, come quelle formate da Paolo Panelli e Bice Valori, Dario Fo e Franca Rame, Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. O quelle di fatto, ovvero le nuove coppie della comicità e dell'intrattenimento: Roversi-Blady, Crozza-Signoris, Fazio-Littizzetto, Fiorello-Baldini, Lillo&Greg.

Nella sezione strane coppie, i duetti che sullo schermo hanno colpito per la loro stravaganza o che hanno in qualche modo rilanciato una via innovativa del lavoro a due; tra i testimonial, Carrà-Corrado in Canzonissima; Chiari-Campanini in La via del successo; Franchi e Ingrassia; Buzzanca-Scala; Benigni-Carrà. Infine una categoria che riunisce le coppie per caso, duetti che ci hanno rivelato aspetti o doti inusuali di personaggi famosi, come il balletto Parisi-Grillo, le interviste a due di Marcoré, Guzzanti?Mannoia.

Speciale San Valentino su Rai.tv con le grandi coppie della tv

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011