Digital-News.it Logo

Italia News, la nuova informazione quotidiana di Rai International

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Satellite / Estero
Italia News - Rai InternationalLa politica internazionale, l'attualità italiana, l'economia, come cambia il nostro paese, come cambia il mondo, l'approfondimento in tutte le sue sfaccettature.

Dal 24 settembre, tutti i giorni, dalle 13 alle 14 ora italiana l'informazione di Rai International si arricchisce di un nuovo appuntamento: Italia news.

Un occhio sui fatti del giorno con i titoli principali dell'edizione delle 13 del Tg2. Poi, in studio con Piero Di Pasquale, l'argomento del giorno, analizzato, discusso in tutti i suoi aspetti con un ospite, con collegamenti in diretta da Roma con le maggiori capitali straniere, ma sempre in stretto contatto con la redazione e con i volti che avete imparato a conoscere, per sapere, apprendere, minuto dopo minuto tutto quello che succede nel mondo.

Una rassegna stampa illustrerà come l'Italia affronta l'attualità interna ed estera; e grande spazio sarà riservato anche ai telespettatori che potranno intervenire, lasciare i loro suggerimenti, le foto, i video sul sito internet del programma, presto on line.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Eutelsat, in Vaticano un primato tecnologico mondiale per il Giubileo di Papa Francesco

    "Un momento di piena sintonia con lo spirito della riforma dei mezzi di comunicazione vaticani chiesto da Papa Francesco”. Così Mons. Dario Edorado Viganò, direttore del Centro Televisivo Vaticano e Prefetto della Segreteria per la Comunicazione, in merito all’innovativa copertura mediatica realizzata in occasione della cerimonia di apertura della Porta Santa presieduta dal Santo Padre, che costituisce la prima diretta mondiale via satellite in Ultra HD 4K della storia.
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 dicembre 2015