Digital-News.it Logo

La BBC strappa i diritti per la Formula 1 a ITV

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
Satellite / Estero

Dal prossimo anno gli appassionati di Formula 1 di oltremanica dopo 12 anni dovranno cambiare canale per poter vedere le loro corse preferite, infatti la BBC e' riuscita a strappare i diritti alla concorrente ITV.

I diritti saranno in mano alla BBC dalla stagione 2009 fino a quella 2013 per un investimento valutato attorno ai 200 milioni di sterline. Come al solito la BBC ha annunciato che trasmettera' i vari eventi senza interruzioni pubblicitarie e attraverso tutte le piattaforme disponibili inclusa internet.

ITV avrebbe rinunciato ai diritti che sarebbero scaduti naturalmente nel 2010 giustificando il fatto con : ragioni commerciali. Bernie Ecclestone ha dichiarato di essere soddisfatto e con un po di malignita' ha dichiarato che la BBC offrira' sicuramente un servizio migliore di ITV e la necessaria risonanza.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Virgin Radio Tv ora anche su Sky (canale 752) e in chiaro su Hotbird

    Dopo il grande successo ottenuto sul digitale terrestre a soli 5 mesi dalla sua nascita (26 novembre 2010), Virgin Radio Television raddoppia e da lunedì 18 aprile è disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky al canale 752 e per tutta la platea satellitare alla frequenza 11541 V (SR 22000) di Hotbird. Per ulteriori informazioni:
    S
    Satellite
      lunedì, 18 aprile 2011
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023