Digital-News.it Logo

Il calcio su Primafila Sky domani costa 3 euro? Pare di no...

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Controllando per puro caso il canale 250 dello Skybox (Sky Calcio Info) ci siamo imbattuti nel consueto riepilogo del calcio disponibile su Sky nel weekend appena iniziato e abbiamo notati una sorpresa assolutamente degna di nota.
Vediamo se anche voi ve ne riuscite ad accorgere (cliccateci sopra per ingrandire le due schermate):
 

 
Notato niente?
Guardate bene l'ultimo rigo in basso. Nel primo screen riferito ai match di oggi la frase recita così: "Tutte le partite sono disponibili in PPV al prezzo di 5 Euro", mentre nella seconda immagine con le partite di domani, il prezzo non è più lo stesso divenendo incredibilmente 3 Euro!
 
Non sappiamo se sia un errore dovuto al caldo di questi giorni oppure un omaggio graditissimo a coloro che non dispongono dei pacchetti Sport e Calcio e sono interessati, per esempio, alla Community Shield che domani metterà di fronte per il primo trofeo inglese della stagione Manchester United e Chelsea o i tifosi della Sampdoria che potrebbero acquistare a prezzo ridotto l'amichevole con il Newcastle.
 
Per fugare questo dubbio ci siamo rivolti al sito Skylife.it nella sezione dedicata agli acquisti PPV online ed ecco quello che è venuto fuori dalla nostra ricerca:
 

 
Tutti i match costerebbero quindi 5 euro, tranne - a quanto pare - il Trofeo Sky, ossia Lazio - Panathinaikos di mercoledì prossimo alle ore 20 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, venduto in PPV a 3 euro.

Cinque o tre euro che sia, vi invitiamo a controllare personalmente il prezzo d'acquisto dell'evento che vorrete acquistare onde evitare spiacevoli incovenienti con la fatturazione degli stessi.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky Natale 2014 - Sky Cinema On Demand esaudisce i desideri di tutti

    A Natale ognuno ha qualche desiderio da esprimere. Quest'anno sarà possibile realizzarli tutti grazie a Sky Cinema e alle migliaia di titoli sempre a disposizione su Sky On Demand. Ed è proprio da questo concetto che nasce la nuova campagna natalizia curata da GreyUnited, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. In tv è protagonista una letterina di Natale lunghissima, praticamente infinita, che passa da una casa all'altra riempiendosi dei desideri di tantissime persone: c'è chi chiede un Natale incant...
    S
    Sky
      sabato, 29 novembre 2014
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012