Digital-News.it Logo

Salonicco-Livorno in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia

'Ciccio' Tavano, neoacquisto del LivornoContinua la preparazione delle formazioni al campionato di Serie A che scatterà nell'ultimo weekend di agosto, e quasi tutte le nostre maggiori compagini, contrariamente agli altri anni in cui si preparavano alla stagione affrontando le squadre dei paesi di montagna dove si svolgeva il ritiro pre-campionato, si muovono all'estero alla ricerca di test contro squadre magari più avanti nella preparazione.

E' il caso ad esempio del Livorno che da qualche giorno è in Grecia, dove ha affrontatato e superato per 3-1 l'Aek Atene nella giornata di sabato scorso e che domani volerà in quel di Salonicco per affrontare in amichevole i locali del Paok (dove gioca anche l'ex Perugia e Fiorentina, Ziyzis Vryzas), incontro utile per testare la condizione in vista dell'esordio in campionato a Torino in casa della Juventus alla prima giornata della nuova Serie A.

Il via della gara allo stadio "Toumbas" e´ previsto per le 21.15 locali (20.15 in Italia) di domani, Martedì 7 Agosto, ed è notizia di pochi minuti fa l'acquisizione da parte di Sky Sport dei diritti per la trasmissione in Italia di questa partita.

Gli abbonati alla pay-tv, potranno dunque domani sera a partire dalle 20.15 collegarsi con i canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 dove verrà raccontata integralmente la partita.

Per gli abbonati agli altri pacchetti Sky, che vorranno vedere l'incontro è disponibile l'acquisto dello stesso in modalità PPV al prezzo di 3 euro. Questo il codice di acquisto: 456568

Ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati
su tutta la proposta calcistica in onda sui canali SKY Sport e SKY Calcio è disponibile una rubrica dedicata all'interno dell'Area Palinsesti di Digital-Sat.it, scaricabile e stampabile anche direttamente da questo link.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 

                Livorno

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012