Digital-News.it Logo

La Stagione 2007-08 della Pallamano Maschile è su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
Pallamano SKY SPORTDopo i campionati europei di Beach Handball, anche la Pallamano Maschile entra a far parte della vastissima offerta sportiva di SKY, che per la stagione 2007/2008 trasmetterà in esclusiva gli incontri di Serie A d?Elite Maschile, la Finale di Coppa Italia di Serie A d?Elite Maschile e i match casalinghi della Nazionale Maschile per le qualificazioni ai Mondiali del 2009.

Il canale di riferimento per la Pallamano Maschile sarà SKY Sport 3, (i primi due incontri di campionato andranno in onda su SKY Sport EXTRA), che trasmetterà un match in esclusiva tutti i venerdì alle 19.00.
 
Per la stagione 2007/2008 del campionato di Serie A d?Elite Maschile, SKY trasmetterà un incontro a settimana.

L?anticipo della prima giornata tra Bologna Handball e Albatro Siracusa, andrà in onda in diretta esclusiva venerdì 21 settembre alle 19.00 su SKY Sport Extra. I club che parteciperanno al massimo campionato italiano di Pallamano Maschile saranno Bologna Handball, Indeco Conversano, Indata Merano, AlbatroSiracusa, Polisportiva Junior Fasano, Italgest Casarano, Al.Pi. Prato e Gammadue Secchia.

Venerdì 28 appuntamento alle ore 19 su SKY Sport Extra per la diretta dell'anticipo della 2°giornata quello tra Al.Pi. Prato e Indeco Conversano.
 
La Nazionale Italiana di Pallamano Maschile è inserita, per gli incontri di qualificazione ai Mondiali del 2009 in Croazia, nel gruppo 4 in compagnia di Svizzera e Belgio. Gli incontri casalinghi per accedere alla fase play off, saranno trasmessi in esclusiva su SKY nel periodo dal 2 al 20 gennaio 2008.
 
Infine SKY trasmetterà anche, la Finale di Coppa Italia di Serie A d?Elite Maschile, il 1 aprile 2008.
 
Le telecronache dei match saranno a cura di Pietro Nicolodi, mentre il commento tecnico sarà affidato a Marco Trespidi, ex allenatore della Nazionale di Pallamano.

SKY Sport

📰 LE ULTIME NEWS 🖊ï¸

📺 ULTIMI PALINSESTI ðŸ“

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Luigi Ferretti (7 Gold) presenta i nuovi canali del gruppo sul digitale terrestre

    Luigi Ferretti (editore di 7 Gold) intervenendo ad un programma dell'emittente bolognese Tele8 svela i progetti sui vari canali attuali del suo gruppo e su quelli che verranno lanciati a breve sulle frequenze del digitale terrestre. Tra questi si preannuncia la partenza a breve di "Acqua", canale che nascerà dalle ceneri di Yacht & Sail, attualmente offerto da Sky. Per quanto riguarda invece i progetti futuri, "Canale Cinema", un canale di e sul cinema che verrà creato a ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 07 giugno 2011