Digital-News.it Logo

Nasce TG Giovani su Music Box (canale 717 SKY)

News inserita da:

Fonte: NewsIc.it

S
Sky Italia
Music Box da domani alle 18.30 trasmetterà il primo TG GIOVANI.
 
Su Music Box andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì  alle 18.30 il primo TG per i giovani, visibile in streaming anche sul sito www.diregiovani.it 
 
I ragazzi potranno vedere un TG tagliato sui loro interessi e curiosità, con notizie, video, interviste e servizi su attualità, costume, tecnologia e altro selezionati dalla redazione di www.diregiovani.it, il portale interamente dedicato ai ragazzi dell?agenzia di stampa Dire, in collaborazione con Music Box. 
 
Anche per questo programma la community Music Box  è invitata ad interagire con la tv inviando segnalazioni, notizie e suggerimenti. 
 
La redazione, in collaborazione con diregiovani.it, manderà in onda le notizie più interessanti.
 
Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori.
 
Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet iscrivendosi alla community su www.musicbox.it o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb).
 
Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione.
 
Music Box è in onda sulla piattaforma Sky al canale 717 e sulla TV di Fastweb.  
 
Music Box fa parte della Giglio Group ed è guidata dall?editore ed imprenditore Alessandro Giglio, quarantenne genovese, appassionato di musica e nuove tecnologie.
 
Diregiovani.it è il portale dell?agenzia di stampa Dire dedicato ai ragazzi.
 
Su www.diregiovani.it, news, video, photogallery, reportage, inchieste, eventi, concerti, il tg web e quello audio, e la possibilità per i giovani di diventare ?reporter per un giorno o per una vita!?, inviando filmati, foto e articoli, con l?opportunità per quelli giudicati migliori di essere valorizzati nei notiziari dell?agenzia Dire e quindi letti nelle redazioni dei principali quotidiani italiani (dal Corriere della Sera a Repubblica).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • La storia di TMC e La7 ogni notte in tv con ''La7 Colors''

    In occasione dei suoi primi 10 anni, dal 18 aprile ogni notte dal lunedì alla domenica, La7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con La7colors: 120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media. Alle 3:40 su La7. Per ulteriori informazioni: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''
    T
    Televisione
      mercoledì, 20 aprile 2011
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il crescente consumo di contenuti sulle piattaforme Ott, per l'intraprendente offerta continuamente aggiornata ed in vista di importanti proposte che sono in arrivo in Italia, la  prossima collocazion...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021