Digital-News.it Logo

Orsucci: 'Maurizio Costanzo si č innamorato di Sky Vivo'

News inserita da:

Fonte: Agi

S
Sky Italia
Maurizio Costanzo su Sky VivoMaurizio Costanzo si e? innamorato della tv satellitare e la collaborazione con Sky Vivo, iniziata con ?Stella ? siete pronti a cambiare?? (in diretta dal lunedi? al giovedi? dove il pubblico puo? interagire via web-cam, e-mail e sms col giornalista e i suoi ospiti) e? destinata a proseguire e, forse, a raddoppiare.

?Maurizio Costanzo e? sempre affascinato dalle novita?. E? stato il primo ad interessarsi al digitale terrestre di Mediaset per poi abbandonarlo e dedicarsi alla tv satellitare?, spiega il direttore di Sky Vivo, Stefano Orsucci, in occasione della presentazione del programma di Fabio Canino, ?Celebrity?, in onda ogni martedi?, mercoledi? e giovedi? sulla tv satellitare.

?E? venuto da noi e mi ha detto: vorrei qualcosa di nuovo, sono interessato alle opportunita? che offre la tv satellitare e le webcam. E? ovvio che le nostre possibilita? economiche sono limitate - aggiunge Orsucci - ma per Costanzo era interessante sperimentare una nuova forma espressiva e di comunicazione. Ha scoperto tramite un nipote la webcam, la possibilita? di parlare in diretta via internet, e ha deciso di fare un programma a meta? tra ?Tutte le mattine? e il ?Maurizio Costanzo Show? su Sky Vivo?.

I risultati sono stati importanti: ?Abbiamo preso pubblico over 50 che di solito non frequenta la tv satellitare, anche se la formula usata e? ibrida. Dobbiamo vedere di trovare qualcosa di diverso: dall?orario di trasmissione alla scelta del format?.

Il direttore di Sky Vivo, che incontrera? Maurizio Costanzo per parlare del futuro insieme, non lo dice apertamente, ma sembra probabile uno ?sdoppiamento? di Costanzo con due diversi programmi, uno a mezzogiorno e uno in seconda serata.

Quello che Orsucci chiama ?innamoramento? di Costanzo per il satellite e? nato dalla fruttuosa frequentazione del reality di Maria De Filippi con Sky Vivo. ?Amici?, infatti, trasmette in ?extendend version? su canale 109.

Gli abbonati Sky possono continuare a seguire i loro beniamini nelle loro camere e durante le esibizioni di prova.

šŸ“° LE ULTIME NEWS šŸ–Šļø

šŸ“ŗ ULTIMI PALINSESTI šŸ“

āœØ ARCHIVIO VIDEO šŸŽ„ TRE CASUALI OGNI VOLTA! šŸ”„āœØ

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
      lunedƬ, 17 ottobre 2011
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledƬ, 16 agosto 2023
  • Steve Miller Jones (Limelight): ''Esperienza migliore con video live e on demand di qualita''

    Nel settore dei Media e del Broadcasting si stanno verificando cambiamenti drastici per quanto riguarda la tecnologia e i modelli commerciali. Per restare competitivi c'è bisogno di flessibilità nella propria infrastruttura di diffusione video, in modo da potersi muovere in qualasiasi direzione sia necessaria per soddisfare e tenersi stretto il pubblico. Le soluzioni Limelight per il settore dei Media e del Broadcasting forniscono gli strumenti necessari per gestire e diffondere video ...
    T
    Televisione
      lunedƬ, 25 giugno 2018