Digital-News.it Logo

Le serie tv di Dicembre in onda in anteprima sui canali Fox

News inserita da:

Fonte: Ansa / Lo Spettacolo

S
Sky Italia

FoxGrandi novità e ritorni rappresentano il menu che Fox Channels Italy offrirà a dicembre, in anteprima assoluta per l'Italia, spesso solo a poche settimane di distanza dalla messa in onda negli Usa.

Si inizia lunedì 3 dicembre, con gli episodi finali della terza stagione di "Lost" su Fox (canale 110 di Sky).

Il 5 dicembre è la volta di due ritorni: su FoxLife (canale 111 di SKY) comincia la quarta stagione di "Desperate Housewives" (ogni mercoledì alle 21:00), seguita dalla seconda stagione di "Brothers & Sisters" (ogni mercoledì alle 21:50).

Dal 10 dicembre su Foxlife, gli specializzandi del Seattle Grace Hospital tornano per la quarta stagione di "Grey's Anatomy" (ogni lunedì alle 21.00), in un girandola di uscite di scena e nuovi arrivi, come quello di Lexie Grey (Chyler Leigh), sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), che inizia il tirocinio in ospedale. Mancherà all'appello Addison Forbes Montgomery (Kate Walsh), che lascia Seattle per trasferirsi a Los Angeles ed iniziare una nuova vita.

E proprio Addison è la protagonista del primo spin-off (fiction che nasce elaborando elementi di un'altra preesistente) di "Grey's Anatomy", "Private Practice", in onda dal 10 dicembre, sempre su Foxlife, ogni lunedì alle 21:50. La serie, già popolarissima negli Usa, è ambientata in una clinica privata dove Addison lavora insieme ad un gruppo di medici tra cui Naomi (Audra Mc Donald), sua amica dei tempi dell'università, Sam (Taye Diggs), capo dello staff ed ex marito di Naomi, e l'affascinante Pete (Tim Daly).

Inoltre, dal 10 dicembre, tornano su Fox le avventure del Montecito Resort & Casino, con la quarta stagione di "Las Vegas", in prima visione assoluta in Italia, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50.

Per finire, FoxCrime propone il 27 dicembre, alle 22.50 in prima visione assoluta in Italia l'ultimo episodio della prima stagione di "Dexter", la serie crime più celebrata della stagione.

Per maggiori dettagli vi ricordo che a partire dal prossimo weekend saranno disponibili in dettaglio nella nostra Area Palinsesti gli highlights di tutti i canali Sky relativi al mese di Dicembre.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018