Digital-News.it Logo

Ascolti Tv Satellitari SKY: 1.324.737 spettatori medi per Juve-Palermo su SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Juventus Palermo su SKYIeri, domenica 25 novembre, 9.899.055 spettatori unici si sono sintonizzati sul satellite durante le 24 ore secondo i dati diffusi da Auditel.
 
Nell?intera giornata, lo share medio del satellite è stato del 10,1% e il dato sale al 14,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 19,2% nel target socio economico alto (AA).
 
In prime time l?audience media del satellite e? stata di 2.548.060 spettatori, con il 9,5% di share. Il dato sale al 12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 18,5% per la classe socio economica alta (AA).
 
Nella fascia tra le 9 e mezzogiorno, il 20,9% dei bambini tra i 4 e i 14 anni ha visto il satellite. Nella stessa fascia oraria, la classe socio economico alta si è sintonizzata sul satellite per il 23,9%. Nel complesso, lo share raccolto dal satellite tra le 9 e le 12 è stato del 12,5%.
 
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, il satellite ha fatto registrare uno share del 9,1% e in seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share del satellite è stato dell?8,5%.
 
Ieri, gli ascolti hanno premiato la giornata di grande calcio in programma sui canali SKY.
Per quanto riguarda il campionato italiano, il posticipo della tredicesima giornata di Serie A Juventus-Palermo, in onda dalle 20.30 su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9 e Sky Calcio 1, ha ottenuto un ascolto medio di 1.324.737 spettatoricon il 4,9% di share (2.611.804 i contatti unici). Il prepartita di Juventus-Palermo (in onda dalle 20.00 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Sport 16:9)è stato visto in media da 295.004 spettatori mentre il postpartita (in onda dalle 22.30 alle 23.15 sugli stessi canali) ha raccolto un ascolto medio di 402.514 spettatori per un totale di 1.212.043 contatti unici.
 
Nel pomeriggio calcistico, tra le 15 e le 18, lo share del satellite è stato del 14,1%. In particolare, tra le 15 e le 16.50, le partite della tredicesima giornata di Serie A in onda sui canali Sky Sport e Sky Calcio, hanno raccolto un ascolto medio di 1.229.126 spettatori complessivi, con uno share del 7,9% (1.903.181 i contatti unici).
 
Il match più seguito del pomeriggio è stato Cagliari-Milan, in onda su Sky Sport 16:9 e Sky Calcio 3, con un ascolto medio di 450.807 spettatori,uno sharedel 2,9% e 795.139 contatti unici. Al secondo posto Livorno-Sampdoria, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 7, è stato seguito in media da 134.231 spettatori (582.071 icontatti unici) mentre il match ?Napoli-Catania?, in onda su Sky Calcio 2, ha ottenuto un ascolto medio di 115.379 spettatori.
Conferma al top anche per Sky Supercalcio (canale 205), che ha proposto Diretta Gol: l?esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite di serie A in contemporanea, ha ottenuto tra le 15 e le 16.50 un?audience media di 360.134 spettatori con 848.226 contatti unici.
 
Sempre sui canali Sport e Calcio, si segnalano gli ascolti di ?Sky Calcio Show?: tra le 14 e le 15 la trasmissione è stata vista in media da 333.225 spettatori (1.292.840 contatti unici) mentre tra le 17 e le 18.30, il programma condotto da Ilaria D?Amico ha fatto registrare un ascolto medio di 322.667 spettatori (1.208.476 i contatti unici).
 
Anche ieri, Sky con i suoi oltre 130 canali ha offerto ai suoi abbonati una scelta amplissima in tutti i campi.
 
Nelle 24 ore sono stati i canali Fox (4.306.308) ad ottenere il maggior numerodi contatti,seguiti dai canali Sky Sport e Sky Calcio (4.304.710), Sky Cinema (3.879.416) e Rai Sat (3.757.930). Poi i canali Sky Vivo e Sky Show (1.769.948) e Discovery (1.590.550). Per i canali del gruppo Sit Com ci sono stati 861.630 contatti unici.
 
In prime time, sono stati i canali Sky Sport e Sky Calcio ad ottenere il maggior numero di contatti (2.757.058), seguitidai canali Sky Cinema (1.589.555) e dai canali Fox (1.001.341). Poi i canali Rai Sat (817.434), i canali Sky Vivo e Sky Show (328.658), Discovery (305.980) e i canali del gruppo Sit Com (136.268).
 
Per quanto riguarda i canali Cinema, si segnala il film ?Friends with money?, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema 2, che ha raccolto un ascolto medio di 280.245 spettatori. In evidenza anche il film ?Harry Potter e il calice di fuoco?, in onda dalle 14 su Sky Cinema 16:9, che è stato visto in media da 129.161 spettatori mentre il film ?Uno sbirro tuttofare?, in onda dalle 18.25 su Sky Cinema 3, ha raccolto un ascolto medio di 117.548 spettatori. Si tratta solo di tre fra le decine di film disponibili anche ieri su tutta la piattaforma Sky.
 
Sui canali Fox da sottolineare l?appuntamento con ?Numb3rs?, in onda dalle 22.50 su Fox Crime e Fox Crime+1, che è stato seguito in media da 177.176 spettatori complessivi. In evidenza anche la puntata di ?Law&Order?, in onda dalle 19.15 circa sempre su Fox Crime e Fox Crime+1, che è stata vista da 137.387 spettatori medi complessivi.
 
Tra le proposte di mondi e culture, si segnala l?appuntamento con il documentario ?I segreti del tempo: il Conte Dracula?: in onda su History Channel e History Channel+1 dalle 21.55 circa, è stato seguito da 23.556 spettatori medi complessivi mentre 23.424 spettatori medi hanno seguito nel complesso l?appuntamento con ?Megastrutture?, in onda dalle 12 su National Geographic Channel e National Geographic Channel+1.
 
A questi vanno aggiunti gli spettatori che hanno seguito i programmi disponibili su SKY nelle oltre 160.000 stanze d?albergo che hanno sottoscritto questo servizio e che non sono misurate da Auditel.
 
Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.466.720 contatti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • George Clooney sposa una bionda... ma è solo per uno spot norvegese

    E' una giovane bionda la donna che è riuscita ad 'incastrare' George Clooney. Almeno nello spot che pubblicizza il fondo di risparmio di una banca norvegese: diamante al dito e abito nuziale sul letto, la ragazza non si ricorda nulla di quanto successo, finché George entra nella stanza e le mostra la casa dove andranno a vivere. "Alcune persone sono fortunate, per tutti gli altri risparmiare è una scelta intelligente", recita lo slogan della banca.
    C
    Curiosità
      martedì, 20 settembre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terrà dal 28 al 29 novembre 2023 e fornirà una piattaforma unica per presentare e discutere gli ultimi sviluppi nel settore della TV connessa. Questo vertice annuale è r...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023