Digital-News.it Logo

Arrivano su SKY Sport 2 e in PPV le Arti Marziali Miste (UFC)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
UFCArriva su SKY, in esclusiva per l?Italia, l?Ultimate Fighting Championship. L'UFC è l?organizzazione statunitense che organizza combattimenti estremi basati sulle Arti marziali miste e che SKY Sport 2 trasmetterà il sabato e la domenica alle ore 23.45.

Due passaggi settimanali per far conoscere al pubblico una disciplina che spopola negli USA e che SKY propone con due appuntamenti settimanali.
 
Inoltre, il 30 dicembre 2007, arriverà su SKY il primo appuntamento mensile in Pay Per View con ?UFC 79: Nemesis?. In esclusiva solo su SKY Primafila, dal Mandala Bay Events Center di Las Vegas, le sfide: Matt Hughes Vs. Georges St-Pierre e Chuck Liddell Vs. Wanderlei Silva.
 
Il primo appuntamento in Pay per View (vietato ai minori di 18 anni e protetto dal Parental control),sarà nella serata di domenica 30 dicembre al prezzo di lancio di soli 9 Euro.
L?acquisto garantirà la visione dell?evento e dellerepliche (lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio).
 
A raccontare le competizioni dell?UFC saranno Andrea Baggio, 26 anni, istruttore MMA (Mixed Martial Arts) e Michele Verginelli, romano, uno tra i migliori atleti europei nella lotta estrema. Nel 1999 Verginelli è vincitore del 1° UFC Europeo e del'European K1 di Budapest; sempre nel 1999 vince l?Oktagon di Roma. Nel 2000 conquista a Milano l? Oktagon Millenium e il Dragons 2. Infine, nel 2001, sempre a Milano, vince di nuovo il titolo Oktagon. Al commento anche l?ex veejay di MTV, Marco Maccarini, appassionato di sport da combattimento.
 
Cos?è l?UFC

L'UFC (o Ultimate Fighting Championship) è una competizione, molto famosa negli States e non solo, che riunisce atleti delle MMA ( Mixed Martial Arts), le arti marziali combinate; questa competizione, creata nel 1993 con la prospettiva massima di un paio di edizioni, aveva ed ha tuttora lo scopo di riunire sullo stesso ring, o meglio sull'ottagono, i campioni di varie arti marziali e/o discipline olimpiche. Tra i vari stili rappresentati: karate, jiu-jitsu, boxe, sumo, jet-kune-doo, kickboxing.

Grazie all'enorme e quasi inaspettato successo che la manifestazione ha ottenuto nel corso delle varie edizioni quello che era nato come semplice forma di intrattenimento quasi provinciale si è evoluta diventando uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita.Questo per rendere lo sport, e non solo il calcio, sempre più accessibile ai tifosi, anche a coloro che ...
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire un...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023