Digital-News.it Logo

SKY Sport: il Milan anticipa il suo impegno in Champions League

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Sesta ed ultima giornata della fase a gironi del Gruppo D, dell? edizione 2007/08 della Champions League.
 
Su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) in diretta da San Siro con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Martedì 4 dicembre scendono in campo, per il sesto ed ultimo match della fase a gironi, le squadre del Gruppo D. Milan-Celtic sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9, mentre Shaktar D.-Benfica sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 e Canale Calcio 2.
 
Giovedì alle 20.00 su Sky Sport 1, l?ormai consueto appuntamento settimanale con ?Attenti a quei due?, che sarà dedicato ai match di Coppa del martedì precedente, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. In studio Gianluca Vialli e Paolo Rossi, ospite Cristian Panucci.
 
MARTEDI? 4 DICEMBRE ORE 20.45
 
Milan-Celtic
Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport 16:9, e HD 1
Telecronaca Fabio Caressa ? commento Massimo Mauro
bordo campo Alessandro Alciato, Marco Nosotti e Pierluigi Pardo


Shaktar D.-Benfica
Sky Sport 3 e CALCIO 2 (canale 252)  
Telecronaca Riccardo Gentile ? commento Antonio Di Gennaro

La programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF scaricabile in ogni momento dalla nostra Area Palinsesti.

il Milan anticipa il suo impegno in Champions League

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi nella memoria, e di cui spesso ricordiamo anche i più piccoli particolari. Partendo da questo pensiero la seducente voce dell'attore ripercorre, in un emozionante monologo, i suoi ricordi, dagl...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe essere all'insegna del fair play, moderato da un arbitro neutrale con il compito di tenere a bada la vivacità dei due protagonisti. Ma ben presto scompaiono i toni moderati e rispet...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011