Digital-News.it Logo

16 Febbraio, il Super Sabato di Calcio targato Sky Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia

Sky Sport 1Gli appassionati di calcio abbonati a Sky Sport devono segnarsi questa data, Sabato 16 Febbraio 2008 perchè sarà davvero un SuperSaturday di calcio da vivere tutto in poltrona davanti agli schermi di Sky Sport 1, con partite live, speciali, rubriche e quant'altro tutto dedicato al grande calcio di casa nostra e internazionale.

La maratona comincierà già alle 9 con la riproposizione in sequenza dei tre speciali dedicati alle prossime sfide di Champions che attendono da martedì prossimo (altra esclusiva satellitare di Sky) le nostre Roma, Milan e Inter. 

Alle 11.30 la presentazione della giornata di tutte le partite della Serie A con immagini, servizi e interviste e a mezzogiorno l'analogo Preview Show inglese. Dopo il consueto appuntamento del sabato alle 13.30 con il notiziario Sport Time, cominciano le proposte calcistiche con la leggera differita alle 13.45 della gara di Fa Cup, la coppa più antica del mondo, Bristol Rovers - Southampton. 

Al termine del match si comincia a parlare di Serie A con il prepartita del primo anticipo di Serie A, tra Inter-Livorno che si gioca alle 16 sul canale Sky Calcio 2 ed eccezionalmente anche per gli abbonati al pacchetto Sport su Sky Sport 1. 

Alle 18, mentre su Sky Sport 1 si continuerà a parlare della sfida del Meazza con commenti ed interviste in diretta, sul canale Sky Calcio 1 verrà proposto sempre in presa diretta il secondo anticipo della giornata, ovvero Parma-Milan.

La sintesi della gara di Fa Cup tra Liverpool - Barsnley e l'edizione delle 19.30 di Sport Time faranno da antipasto alla diretta dalle 20.00 del prepartita della gara che chiude il SuperSabato la partitissima di Torino tra Roma e Juventus che verrà proposta con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi; anche in questo caso postpartita e commenti di approfondimento fino alle 23.15, quando la terza edizione del notiziario sportivo e la rubrica di calcio internazionale Euro Calcio Show chiuderà questa intensa giornata sul canale 201 della piattaforma SKY.

Ecco il palinsesto completo di Sabato 16 Febbraio su Sky Sport 1

ore 09.00 3 Finali verso Mosca: Roma-Real Madrid (speciale)
ore 10.00 3 Finali verso Mosca: Liverpool-Inter (speciale)
ore 11.00 3 Finali verso Mosca: Arsenal-Milan (speciale)
ore 11.30 Sky Calcio Anteprima: Super Sabato (speciale)
ore 12.00 Preview Show Fa Cup (rubrica)
ore 12.30 Mondo Gol Weekend (rubrica)
ore 13.30 Sport Time (live)
ore 13.45 Fa Cup: Bristol Rovers - Southampton (leggera differita)
ore 15.30 Sky Calcio Prepartita (live)
ore 16.00 Serie A: Inter - Livorno (live)
ore 18.00 Sky Calcio Postpartita (live)
ore 18.30 Fa Cup: Liverpool - Barsnley (sintesi)
ore 19.30 Sport Time (live)
ore 20.00 Sky Calcio Prepartita (live)
ore 20.30 Serie A: Juventus - Roma (live)
ore 22.30 Sky Calcio Postpartita (live)
ore 23.15 Sport Time (live)
ore 00.00 Euro Calcio Show (rubrica)

Tutto il calcio trasmesso italiano ed estero sui canali SKY Sport e SKY Calcio fino al 18 Febbraio è disponibile all'interno della nostra Area Palinsesti 

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui si ricordano per immagini le grandi vittorie degli atleti azzurri nello sport ma anche grandi personaggi nel campo della musica, del cinema, della politica e della cultura che hanno r...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017