Digital-News.it Logo

12 mesi di rilevazioni Auditel Sat: Jetix al top fra i canali kids

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
JetixUn anno da fuoriclasse per JETIX, il canale televisivo a target Kids 4-14 anni edito da Jetix Europe Srl e distribuito in Italia 24 ore al giorno da SKY (canale 616 e 617). Nel primo anno di rilevazione degli ascolti della televisione satellitare ad opera di Auditel (Aprile 07-Marzo 08), JETIX si conferma al primo posto tra tutti i canali commerciali - ovvero che accettano la pubblicità ? distribuiti nel pacchetto bambini di SKY epg 600.

La leadership di JETIX è dimostrata in base a tutti i parametri principali - ovvero Ascolti Medi, Share Pay Tv e Contatti Netti - analizzati nella fascia rilevante (7:00-22:00) per il target 4-14 sull?Universo Pay TV con un AMR mese di 10.229 Kids e 262.111 Contatti Medi Giornalieri (dati Auditel/AGB).
Commenta Giorgio Rossi Commercial Sales & Development Director di Jetix Europe:
?Siamo ovviamente molto soddisfatti dei risultati d?ascolto di JETIX in questo primo anno di rilevazione; da quando sono disponibili i dati Auditel anche per la televisione satellitare, nel corso dei mesi Jetix si è regolarmente assestato al primo posto tra tutti i canali commerciali Kids disponibili sul bouquet di Sky, confermando in pieno le stime che Jetix Advertising - la divisione interna dedicata alla raccolta pubblicitaria - fornisce al mercato insieme a Prs Tv.
 
Proprio la regolarità degli ascolti mensili ci consente di offrire al mercato campagne pubblicitarie efficienti, realmente misurabili e confrontabili con le performance della televisione generalista. Va inoltre ricordato che il nostro ascolto - misurato nell?arco delle quindici ore - raggiunge ogni giorno, nelle fasce orarie più seguite, oltre 30.000 bambini nel minuto medio?.
 
Jetix Advertising - che opera in collaborazione con Prs Tv - gestisce la raccolta pubblicitaria di Jetix, GXT, RaiSat YOYO, RaiSat Smash e del contenitore di programmi per bambini in ?chiaro? K-2, confermandosi come la concessionaria operante in Italia più rilevante per il mercato Kids.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011